Visualizza messaggio citato
Io penso che in un matrimonio la gente sia piรน controllata che in un bar,ci sono persone ammassate fuori dai bar senza mascherine e quello va bene!?
Nel nuovo DPCM, valido fino al 6 aprile, sta scritto che sono vietati festeggiamenti anche a seguito di celebrazioni civili e religiosi, dunque i matrimoni..
Perchรฉ dovrebbero avere paura dei tamponi? Per quanto riguarda i ristoranti no, cosa c'entra, se non si tratta di eventi le persone rimangono comunque sedute ai tavoli che puoi distanziare. Bisogna renderci conto che c'รจ una pandemia che sta mietendo sempre piรน vittime, non sono capricci del governo le restrizioni, ma tentativi di salvaguardare la salute di ognuno di noi
Non possono farci rimandare per la seconda volta,cavolo..io nn rimando piรน รจ un anno che ho inciso x la seconda volta la fede๐ก๐ญ
Ci sono parenti dalla parte del mio fm che hai giร paura,se dovessi dirgli dei tamponi! Non oso immaginare la risposta loro
Mentre mangi non indossi la mascherina e poi dovresti stabilire che nessuno si alzi dalla sedia in modo che ci sia sempre il distanziamento fra le persone ๐
Perchรฉ i teatri e i cinema possono avere posti singoli, distanziati, che dopo ogni rappresentazione(massimo 2h in genere) vengono igienizzati!
Hanno anche detto che i bar e ristoranti non saranno mai aperti alla sera,se nn in zona bianca. Mi sembra d aver capito!?perรฒ dal 27marzo se va tutto bene,aprono i musei e cinema..un controsenso secondo me!