Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Super Sposa Luglio 2021 Avellino

Arredamento

Lucia, il 27 Aprile 2020 alle 12:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ragazze buongiornooo.. qualcuna di voi sa chiarirmi un po le idee riguardo le varie aperture della fase 2? E quando apriranno i negozi d arredamento?!. Vorremmo iniziare quanto meno ad arredare casa se c è possibile almeno questo!!.. e che caspita 😓

6 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 29 Aprile 2020 alle 21:42
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞💪😅😍💖
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono pienamente d'accordo: bisogna sempre cercare il lato positivo delle cose Smiley heart

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello si graziee 😊😍.. comunque hai pienamente ragione fa male vedere il tempo che passa e stare fermi forzatamente.. il matrimonio è un po un organizzazione continua...ma io tipo anche per i miei ritmi lavorativi diciamo organizzano anche il mio tempo libero per riuscire a fare tutto.. questo periodo d stallo ora infatti lo vedo un po come una punizione e un po come un dono per me stessa 😅cerkiamo d vedere sempre ik lato positivo va 🤞❤
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì capisco... io vorrei tanto andare in giro ad organizzare il matrimonio (per fortuna mi ero un po' portata avanti e a febbraio avevamo già scelto tante cose, ma ne mancano ancora tante altre) ed è una tristezza vedere il tempo che passa senza poter fare nulla. Però dai, ce la faremo Smiley laugh

Comunque oltre ai preventivi puoi fare anche le simulazioni, ad esempio sul sito di Ikea, ma so che quel programma ce l'hanno anche diversi mobilieri sul loro sito: su quello di Ikea puoi mettere le misure della tua casa e poi scegliere e assemblare i mobili e vedi il prodotto finito in 3D. Magari potete giocare un po' con quello Smiley smile

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔uffi nn ne posso piu.. problemi per tutto caspita..grazie cmq per l idea❤...magari si iniziamo a fare qualke preventivo cosi..
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri Conte ha detto che se tutto va secondo quanto hanno stabilito e tutti rispettano le regole da giugno dovrebbero riaprire i negozi con commercio al dettaglio. Quindi se ho capito bene dovete aspettare solo fino a giugno Smiley smile ma puoi chiamare dei mobilieri che possono iniziare a mandarvi delle idee online

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa