Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Settembre 2016 Catania

Arredamento completo casa mercatone uno 1999 euro ...

Veronica, il 23 Febbraio 2015 alle 23:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Arredamento completo a 1999 euro Da mercatone uno ...qualcuna d voi lo ha fatto se è si com ci siete trovate? Ho casa piccola e un budget limitato ...so che sono mobili scarsi ma non penso mi cadrebbero addosso dopo 2giorni ...nn lo so ...help meee!!!

7 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 25 Febbraio 2015 alle 18:10
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io al mercatone ho comprato quasi tutto l'arredamento e mi sono trovata benissimo! ho preso mobile salotto, divano e tavolo da pranzo!però quall'offerta che dici l'avevovista cneh io e in effetti la qualità non è proprio il massimo e più che altro ti danno prorpio il modello base( tipo della cucina ti danno la classica composizione con il minimo indispensabile). Ora sto aspettando che mi portino la cucina che mi è costata un po cara!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x sala e camera, 2 anni fa, abbiamo speso circa 1.200€ mi pare.. La cucina l'abbiamo dovuta fare a misura quindi abbiamo speso 1.500 solo x quella.. I mobili sono abbastanza buoni, dopo 2 anni, abbiamo il letto ke cigola parecchio ma null'altro.. Quello ke ti consiglio però è:
    1. tenere sempre monitorati i tempi di consegna (a noi hanno consegnato la cucina dopo 5 mesi dall'ordine, noi chiedevamo, ci dicevano tutto ok mentre in realtà nessuno verificava e la cucina era ferma in produzione x un problema di misure)
    2. Se puoi, falli montare da qualcun altro, oppure quando montano verifica il lavoro bene (la cucina me l'hanno montata coi piedi!!! Sono ancora incazzata!!!) Smiley angry
    Ovviamente magari queste cose dipendono anke da negozio a negozio, ma meglio essere previdenti Smiley xd x gli elettrodomestici invece io ho forno e lavastoviglie inclusi nella cucina e mi trovo benissimo!
    Evita invece gli armadi a scorrimento xkè x quel prezzo si "imbarlano" nel giro di un anno, x le ante a scorrimento ci vuole legno buono (garantito dal papà falegname) Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso camera e il mobile del salotto da marcatone e dopo più di tre anni sono ancora perfetti!ti conviene andare direttamente in negozio chiedere in cosa consiste quest'offerta e valuti!l'unica cosa che mi preoccupa è la cucina secondo me a questo prezzo ne hai una standard ma se a casa tua non va bene e la devi adattare alla tua cucina il prezzo mi sa che sale!

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un budget limitato, cerca di spendere qualcosina in più per la cucina perché è il luogo dove passerai più tempo e userai di più. Io infatti ho investito di più sulla cucina e gli altri mobili li ho comprati in outlet.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2015 Mantova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso l'armadio da Mercatone Uno tre anni fa e mi sembra valido. Certo non sono mobili di alta rifinitura, ma mi sembra un buon compromesso qualità/prezzo...

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembra troppo troppo poco
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In genere la cucina è la stanza in cui si dovrebbe investire di più. 2000 euro è pochissimo, comunque, quindi sarebbe comunque un bell'affare.

    Se vuoi comprare da un mercatone ce ne sono tanti... magari però farei attenzione adesso al mercatone uno vista l'aria di crisi

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/21/mercatone-imola-400-milioni-debiti-azienda-chiede-concordato/1360467/

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione