Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Master Settembre 2016 Caserta

Arredamento help!

Carmela, il 24 Marzo 2015 alle 21:39 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Ciao ragazze,io mi sposo l'anno prossimo e voglio iniziare a cercare l'arredamento, qualcuna di voi può darmi un'opinione su prezioso casa di villa literno e su cantone arredamenti di Trentola? Vorrei sapere qualitativamente e i prezzi più o meno x un arredamento completo! Grazie in anticipo! Kiss!!!

16 Risposte

Ultime attività da Marialaura, il 28 Settembre 2015 alle 17:00
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto! Smiley smileAttendo risposta! Smiley smile Grazie mille! Smiley smile
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manda allora una mail a ***********@*****.*** . Spero di esserti di aiuto !
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco! Sono riuscita ad inserire la foto! Smiley smile Mi interessano i modelli a sospensione in alto! Siamo indecisi su quale esattamente! Se li hai mi puoi dire i prezzi??? Smiley winking

Arredamento help! - 1
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nn ho Facebook e nn riesco ad utilizzare il link ke mi hai inviato! Cn l'aggiornamento nuovo di matrimonio.com nn mi fa inserire le foto! Smiley sad
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manda un messaggio privato con le foto dei prodotti che ti interessano a questa pagina https://www.facebook.com/LeoLampByLDL?fref=ts ti dirà i prezzi.

Se vuoi dai pure un'occhiata al sito e-commerce http://leolamp2.it così ti fai un'idea anche dei prodotti che trattano. Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok non avevo notato l importante è che tu l abbia trovato Smiley laugh
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina ti ringrazio delle info,il topic è di qualke mese fa! Smiley smile Intanto l'arredamento l'abbiamp trovato da grflex! Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marialaura io sto cercando i lampadari kartell ad un prezzo ragionevoke! Smiley smile Li tratta???
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ti dirò la mia esperienza Cantone a Trentola non ci sono andata ma da prezioso si e non mi è piaciuto sarà che ho beccato un incompetente sarà che per il mio buget (20-25 mila euro) non mi piaceva e per alcuni fuori misura mi hanno chiesto una cifra esorbitante ho lasciato perdere e mi sono affidata ad un falegname. Molto molto meglio.. premetto che mia sorella ha preso li il mobilio e non si è trovata un granché
    • Rispondi
  • H
    Sposo Novello Gennaio 2015 Caserta
    Herry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenzione al teatrino con il direttore, il prezzo non è quello che fanno i venditori, ma quello che fa il direttore, ottima tattica, se fanno sconti oscillano di poco, poi non mi è piaciuta la minaccia finale che quasi ti obbligano a firmare per questo prezzo "scontatissimo". Parlo di Prezioso casa.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i prezzi ovviamente dipende dal modello ke scegli e dal marchio io ho comprato una veneta cucine ke è parekkio piu cara dell altro markio ke hanno ovvero stosa e poi ho.messo elettrodomestici anke un po cari il piano cottura in vetro..colonna forno anke con microonde. Dipende molto dalle scelte ke fai e dai materiali dincui è fatta la cucina ma ti posso accertare ke a parità di marchio il prezzonke fanno.loro è pku conveniente di altri io ho pagato 7.500 però ti ripeto ci sono tante cose ke incidono sul prezzo e stosa ke loro promuovono tantissimo dicendo ke è ottima come azienda viene a fare molto meno anke una mia collega ha scelto stosa da loro e si trova benissimo. Qualsiasi domanda mandami un mess
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io da Prezioso Casa mi sono trovata benissimo mi hanno fatto anche il progetto dei mobili e sui colori da imbiancare le pareti . Bravissimi

• Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto x le informazioni che mi hai dato e di sicuro ci andrò! Solo nn vorrei essere indiscreta, ma orientativamente, come sono i prezzi? Io devo arredare tutta la casa!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io da prezioso casa mi sono trovata benissimo, prima di andare li avevo girato parekkio e ho avuto un prezzo anke molto piu conveniente. Per nn parlare del fatto che loro sonoborganizzatissimi, ti ricevono su appuntamento principalmente perke ti dedicano tutto il pomeriggio, iniziano col fare con te il giro dello showroom e guardando vari modelli con te si rendono conto di cosa ti piace e iti danno tutte le spiegazioni possibili sui materiali e su tutto il resto. La ragazza ke ha seguito noi era davvero competente in materia e soprattutto fiera della dua azienda. Credimi prima di andare li siamk stati da altri ke nn sapevano nemmeno di cosa stavano parlando!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione