Ho preso il mio vestito da sposa da Arrigoni in centro Crema, oltre al mio abito ho comprato anche i due vestiti delle damigelle, quello di mia madre e le bomboniere. Non consiglio di andare da loro.
Partiamo dai vestiti delle damigelle che la prima prova è avvenuta nove mesi dopo aver visto per la prima volta i vestiti, un problema dietro l’altro. Il vestito bianco non doveva essere bianco ma panna. A entrambi i vestiti mancava la sottogonna (si vedevano le mutande) per farle aggiungere mi ha fatto pagare in più.
Il vestito della seconda damigella non è mai andato bene nonostante le innumerevoli prove, all’inizio troppo largo, poi troppo stretto e infine largo e storto.
Una volta ritirato una settimana prima delle nozze siamo dovuti andare da un’altra sarta per farlo sistemare perché loro non ne erano capaci. Quello bianco la sottogonna sotto non era cucita tutta al vestito. Il vestito di mia madre si è scucito tutto durante il matrimonio. Il mio sembra meraviglioso, ma ho perso alcuni bottoncini di chiusura la sera stessa e la gonna si è tutta sfilacciata.
Con tutto quello che comprato da loro, vestiti, scarpe (hanno perso i cristalli prima di indossarle il giorno del matrimonio) cinture, una cravatta, bomboniere, e con tutti i disguidi che ci sono stati con i nostri abiti, mi hanno fatto solo 10€ di sconto, non sto scherzando, giuro!
Sulla qualità del materiale non ho niente da dire, si vedeva che era buono..il problema secondo me è che non è lavorato bene.
Ricapitolando, non lo consiglio.
Fotografi garanzie ANFM