Io ed il mio compagno abbiamo rapporti liberi, gia' da qualche mese, ma senza mai provarci nei giorni mirati, per questo mese pero' ho comprato gli stick clearblu tappo viola. e' il primo mese che li utilizzo, quindi diciamo che lo faccio sopratutto per conoscere bene il mio corpo, perché' io penso di capire quando ovulo, mi vengono delle fitte fortissime , pero' voglio capire se e' veramente cosi.
Visualizza messaggio citato
Ciao Ludovica sisis...anch io farò i compiti nel fine settimana hahaa ovvio quelli mirati..Tu come controlli se avviene e quando avviene ovulazione?
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Li sto usando per la prima volta...
No no cara me li ha vietati mio marito perché sono troppo ansiosa😂🙈 sono al 5 tentativo e solo questo mese ho visto tantissime perdite ad albume e spero di averla beccata ma già oggi ho dolori da ciclo fortissimi😔
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Stai usando gli stick?
Ciao anche a me è quasi finito il ciclo, sarebbe bello se per tutte arrivasse la cicogna per Marzo. Io inizierò a fare i compitini più mirati da fine settimana prx . Si è vero bisogna distrarsi , non è facile, ma aiuta tanto . Conosco tante ragazze che ci hanno messo un bel po ed e’ successo quando meno se lo aspettavano. Dopo tanti controlli che per loro fortuna , ogni volta gli confermavano che non c’erano problemi , quando hanno iniziato ad “arrendersi” psicologicamente è arrivata la cicogna. Noi abbiamo la possibilità di distrarci traino e questo forum, dove siamo libere di dire tutto quello che vogliamo senza sentirci giudicata . È bellissimo ❤️
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Ciao ragazze..provo a non pensarci...faccio i compitini ma senza stressarmi...ci bastano il lavoro e lo studio a stressarmi 😩😩😩