Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli

Arrivo cicogna?

Stellina.554, il 28 Febbraio 2020 alle 11:10 Pubblicato in Future mamme 0 9
Clomid dopo quanto ce l avete fatta? io primo ciclo clomid e ho fallito.

9 Risposte

Ultime attività da Stellina.554, il 29 Febbraio 2020 alle 16:03
  • S
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È davvero un piacere♥️♥️♥️👍
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' bello confrontarsi con persone che ti capiscono, ti mando un grande abbraccio e confidiamo insieme in questo annoSmiley heart

• Rispondi
  • S
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no!meglio parlare e confrontarti con altre ragazze ...non pensare la gente amiche e altri che parlano dobbiamo stare solamente tranquille senza stressarsi le cose belle arrivano ma si fanno attendere quindiii tanta tanta forza e coraggio ciiii riusciremo♥️❣❣❣
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo tutte un po' nella stessa situazione, poi la cosa che veramente mi fa disperare e' che una marea di amiche e conoscenti sono rimaste incinte subito a primo tentativo e io che mi dispero da settembre, ti dicono di stare serena e non pensarci ma per me personalmente e vedo anche per tante ragazze e' impossibile a non pensare ad una cosa cosi' bella, cosi' evito di parlare e tenermi tutto dentro.

• Rispondi
  • S
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto dobbiamo stare tranquille non pensare sempre le stesse cose..è difficile
    Credimi lo so benissimo ma il desiderio è potente che mi uccide mentalmente..
    Anche se io solo dal mese di febbraio sto iniziando con temperatura basale x segnare alla gine.. Ora passato qst ciclo inizio di nuovo a temperatura basale e poi nn so..non mi ha parlato ancora di quello che devo fare gli ho aggiornato solamente che mi arrivato il ciclo.
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi ha parlato di monitoraggi l'ho scoperto informandomi su internet, mi ha detto di togliermi lo stres di fare mensilmente i test di ovulazione, ora io non so se mi ha fatto questo discorso perche' quando sono andate a fare il controllo annuale ha visto che il follicolo era regolare e stava crescendo giusto, io sono abbastanza regolare con il ciclo, vado dai 28 al massimo di 31 infatti le sto aspettando, onestamente non vedo l'ora che arrivino per cominciare a fare il primo ciclo di clomid a meno che' ci sia sorpresa questo meseXD

• Rispondi
  • S
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu niente monitoraggio?
    Usi qualche oggettino riguardo all'ovulazione?
    • Rispondi
  • S
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tranquilla..è un forum per spiegare tutte i dubbi..
    Ti spiego.io ho assunto clomid dal 3 al 5 giorno di ciclo dopo con l arrivo dell ovulazione si ho monitorato con la gine lei segnava e io facevo compitini🤣🤣 ho iniziato poi il progeffik ovuli x 10gg.
    E solo pochi giorni fa è arrivato un ciclo tremendo e doloroso😭Ma non preukk è soggettiva la cosa.nn ti spaventare per il clomid👌
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao stellina, io sto aspettando il ciclo per cominciare ad assumerlo per la prima volta, so che non centra con la tua tomanda e questo mi dispiace, spero che con il prossimo ciclo di clomid riuscirai a beccare la cicogna.

Con l'assunzione di clomid hai fatto anche i monitoraggi? La mia ginecologa non me ne ha parlati e volevo capire se fossero fondamentali

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione