Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Arrivo del caldo e allattamento ogni ora

Patrizia, il 15 Giugno 2019 alle 10:20 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno mamme. È arrivato il caldo ! E ho notato che mio figlio che compie tre mesi il 21 mi richiede il seno quasi ogni ora... già era difficile ogni due.... può essere che abbia bisogno di bere per via del caldo? O è il mio latte che non lo soddisfa più?

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 15 Giugno 2019 alle 11:06
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È come dice Tamara. Mia figlia ha 6 mesi e allatto ancora al seno sempre a richiesta e ora che fa più caldo si attacca di più, ma lei ha sempre mangiato ogni 2 ore massimo 3.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'allattamento al seno non deve averr orari confronto all'allattamento artificiale!
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La " preoccupazione " mi era venuta perche proprio l altro giorno la pediatra mi ha chiesto ogni quanto mangiava e se avessimo raggiunto le tre ore,quando ho risposto che mangia ancora ogni due ore lei mi ha detto che andava bene, importante che non richiede di mangiare prima delle due ore. Visto che da ieri sera ogni tanto fa questa richiesta anticipata ho avuto il pensiero che forse qualcosa non andava
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che tra una poppata e l'altra di artificiale passino almeno 2 ore e.mezA. per il resto attaccalo quando lo richiede e stai tranquilla. mio figlio che ha 3 anni con questo caldo non mi mangia praticamente nulla ma in compenso di beve 1/1,5 lt di latte e nesquick
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre operativa. ..grazie 😘 . Sospettavo che fosse per il forte caldo,certo!lui ne approfitta e fa poppata intera però. .. con me fa i capricci e non accetta biberon ma ieri senza fare storie si è poppato 160 gr di latte artificiale datogli da suo padre. ..
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti.chiede spesso il, seno attaccalo spesso. I primi 5 min sono di sostanza acquosa e in genere con quello bevono. So.che dai ancje il latte artificiale e l'acqua è contenuta anche li. Quindi non ha bisogno di acqua. Attaccalo al seno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione