Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone

Articolo Ansa - Probabili Restrizioni Primavera

Anna, il 21 Gennaio 2021 alle 14:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7


Articolo Ansa - Probabili Restrizioni Primavera 1

Potreste per favore aiutarmi a comprendere meglio quanto scritto in questo articolo?

Devo preoccuparmi?




Ringrazio quanti vorranno darmi supporto.





7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Gennaio 2021 alle 00:09
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gualtieri mette le mani avanti, dice all'UE: se la pandemia non torna sotto controllo, l'rt non scende, dovremo prorogare le misure restrittive e di conseguenza i ristori e quindi faremo più debito... in tal caso non dovrete rompete con il vincolo di bilancio... più o meno terra terra. Il fatto è che nemmeno quelli al governo sanno come andranno le cose e devono pararsi con l'UE.

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna tranquilla sono delle ipotesi nel campo economico(in altri paesi lo fanno sempre per ogni cosa, solo che lo fanno a porte chiuse e non pubblicamente perché sono le altalene quatidiane-proposte e ipotesi-in quel caso o nell'altro, in senso che la popolazione vede i risultati e non i bla-bla qui é alcontrario i bla-bla quatidiani e non i risultati, ma perché fanno così c'è da correggere il comportamento 😂😂😂) ad esempio in questo articolo è una proposta economica di stanziare un tot di miliardi per affrontare questa o l'altra situazione il problema è che non arriva un quattrino da novembre e questi pensano cosa devono mettere in campo per futuro 😂😂😂 hanno già perso la credibilità (senza coprire il passato già certo è il presente già certo), quindi io penso che se non sei capace di risolvere il presente come possano essere presi sul serio le parole per situazioni future 😂😂😂 in senso che il futuro non puoi verificare a confronto del passato e presente 😏🧐, mamma mia ma perché lo fanno pubblicamente 🤦‍♀️, alla popolazione il bla-bla quatidiano com'è un'altalena non ci interessa, ci interessano i risultati, se sei capace di mettere in atto quello che ti esce dalla bocca 😁, se questi pensano di stanziare qualcosa mantenendo com'è oggi le restrizioni saremmo fritti, considera che é assolutamente normale che il governo programma i finanziamenti necessari(all'estero la programmazione si estende per decennio per farti capire) ma non é tanto normale che dopo la programmazione non viene messo in atto o non viene controllato se arriva alla destinazione quello che è stato programmato, mio marito lavora in restorazione e tutti in restorazione e collegati sono ormai alla frutta(ormai tutti risparmi andati, per chi aveva, e già indebitati fino al collo, per quelli che cercano di resistere ancora e che non hanno chiuso per fallimento), e questi parlano di integrazioni salariali fino all'autunno 😂😂😂 non arriva ancora quella di novembre dell'anno scorso 🤦‍♀️, ma devi capire che comunque devono fare perché c'è chi non può sostenere tutti lavoratori che c'erano prima anche da aperto perché l'incassi sono inferiori(a causa delle restrizioni) quindi servono i quatrini per l'integrazione salariale, tranquilla io dirrei che apriranno senza pensare due volte da maggio in poi perché quelli che parlano hanno il reddito su bla-bla(non é la vita reale 😂😂😂) l'integrazione salariale serviva anche l'estate scorsa per farti capire, ma se ti ricordi tutti erano aperti anche se con qualche accorgimenti più-meno 😏.
    Stai tranquilla 🌺🌺🌺 non accadrà la chiusura totale com'è oggi fino ad autunno 😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è piuttosto chiaro. Si pensa ad uno stanziamento ulteriore per i ristori nell'eventualità che le restrizioni vengano prorogate oltre marzo

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un articolo scritto in un italiano comprensibile. Il governo sta stanziando dei fondi per i ristori nel caso dovessero protrarre le restrizioni anche in primavera, cosa che non si può escludere. Cosa c'è da capire?
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me adesso è troppo presto per sapere come andranno le cose visto che si va avanti giorno per giorno. Purtroppo ognuno dice la sua ma io non ascolterei più nessuno perché ci spaventiamo solo di più. Aspettiamo e vediamo cosa succede
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2021 Foggia
    ROS ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo anch io che potremo decidere non prima di un mese dalla data prevista. Ogni mese è un'incognita, dobbiamo vivere alla giornata.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ognuno dice la sua,ma credo che per ora non ci sia niente di sicuro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione