Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

As oppure biochimica?

Belle 💖, il 22 Agosto 2019 alle 16:14 Pubblicato in Future mamme 0 32
Come si capisce se è un aborto spontaneo oppure una biochimica??? Grazie.

32 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 23 Agosto 2019 alle 15:57
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su per giù arriva un mese dopo le perdite ma non possiamo saperlo con precisione
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io penso,da ignorante in materia ma con un po’ di esperienza,che a te non è stata una biochimica.chiedi alla gine perché io so che bisogna aspettare solo in caso di raschiamento per riprovarci...con l’as è più “semplice”.Ti auguro di poterci riprovare al più presto☘️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei... in ospedale non hanno mai parlato di biochimica..ma sempre di aborto spontaneo. Pur Non vedendo nulla in eco.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ospedale non hanno mai parlato di biochimica.. ma sempre di aborto spontaneo. Pur non vedendosi nulla in eco!!!! Sarà quel che sarà.... ma io non vedo l'ora di ricominciare... e vedere ancora quelle due linee. Anche se già immagino che sarà veramente difficile.. già la gravidanza mette ansia... per chi passa questa brutta esperienza.. ancora peggio.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che io sappia deve tornare subito ( non intendo dopo un giorno Però credo abbastanza veloce) però esattamente non ho esperienza quindi non posso assicurartelo ... Io comunque sono dell'idea che tu abbia avuto una biochimica perché non ti si è formato Nulla..
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si però la biochimica ha beta ancora più basse delle tue.Per renderti l’idea il giorno del test positivo io le avevo a 15,3 ,positive ma anomale,addirittura quando ho ricevuto il risultato credevo ad una presa in giro,2giorni dopo 11,7 quindi in calo.Io penso che tu non abbia visto nulla al ps perché alle tue settimane solitamente l’eco non si fa proprio perché si rischia di non vedere niente.Al primo io alle tue settimane feci un eco al ps ginecologo la dottoressa che la eseguì disse”questo potrebbe essere un abbozzo di camera gestazionale ma non posso darti la conferma perché è troppo piccola”e le mie beta il giorno prima erano 256.Secondo me quando hai fatto le eco già era in corso l’aborto o l’assorbimento.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    "Fortunatamente" non si era formato nulla.... però il ciclo non è tornato subito... positivo scoperto il 2 agosto.. e perdite iniziate il 14!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Biochimica quando il test è positivo ea distanza di pochissimo diventa negativo e ti torna il ciclo quindi non si forma niente nella camera nel sacco vitellino né niente..... aborto spontaneo quando si forma la camera gestazionale e non c'è embrione (uovo chiaro) lo espelli solo o con raschiamento .. Aborto interno quando c'è embrione e dopo non c'è battito....( puoi espellere lo da solo oppure con la schiena mento dipende la settimana di gestazione)
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie non vedo l'ora di andare a visita... almeno x capire qualcosa in più ^.^
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.... lunedì a visita chiederò tutto. Comunque un ciclo lo aspetto. Non ho idea neanche di quando arriverà....ma chiederò pure questo alla dottoressa.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questo caso ciò che dici ha un lieve errore! L'aborto spontaneo può essere ritenuto interno o ritenuto! Ti lascio un pezzo di descrizione
    As oppure biochimica? 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello è aborto ritenuto o interno.. non è spontaneo
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedo scusa! Non avevo letto altri commenti! 😊😊😊😊😊 va bene, l'importante che abbiamo chiarito la questione a Belle 😊😊
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te. Ho chiarito al mess dopo😉 nella biochimica nn c'è nulla di nulla
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le beta me le ha fatte rifare la gine.... anch io non ne capisco il senso!!!! In ospedale le ripetevano ogni 2gg perché di pochissimo..ma crescevano.. e avevamo paura fosse una geu. Una volta iniziata la discesa...Non salgono.... finite le perdite... secondo ci può essere ovulazione..? Non capisco se L ovulazione sia legate alle beta.. cioè se debbano prima essere negative... Non ci sto capendo nulla. Per la mia gine quando le beta saranno 0 avrò le mestruazioni. E io mi chiedo... di nuovo???
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara, perdonatemi! Forse non mi sono spiegata abbastanza bene! C'è chi di beta non ne fa, dunque in questo caso come farebbe a capire se si tratta di una biochimica o meno???? La biochimica la capisci dal fatto che la gravidanza si arresta subito, non si forma nulla! Se hai la camera vuota, quella è una biochimica! L'as invece avviene quando c'è un embrione, sacco vitellino e camera, ma il battito è assente 😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non si è formato nulla allora si tratta di una biochimica!
    Tranquilla tesoro, avrai tutte le risposte! ❤ Nel frattempo, prego per te affinché tu abbia il tuo miracolo! ❤
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le beta non le ho mai controllate...a che serve...tanto bisogna aspettare cmq il vero ciclo almeno per vedere che il corpo si è riassestato.tanto ormai le beta ti si abbassano per forza.un po di pazienza e puoi ripartire😊😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le perdite sono durate 4 5gg.. Non di più. Quindi dal giorno delle perdite... passa un mesetto...o meglio.. un ciclo.. per avere le mestruazioni vere e proprie?? Perché la gine mi ha detto che dovrebbero arrivarmi.. perché ho le beta quasi 0. Non capisco.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so perché ti accanisci tanto con le beta.... io dopo che ho visto le perdite non le ho più dosate sapendo che ovvio stavano scendendo, se no il ciclo ( o perdite post aborto,non cambia molto) non ti sarebbe arrivato.. e le tue sono scese..sono a 21 non ci vorrà molto ad arrivare a 0. E anche se arrivano a 0 stai serena..poi decidi tu se vuoi riprovarci subito o se aspettare un ciclo. Io ho preferito aspettare un ciclo e subito ci ho riprovato..e ora sono di nuovo incinta!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti giorni di perdite hai avuto? Anche se avevi poco cmq il sangue ne esce tanto uguale...a me sono durate tipo 8 giorni circa poi finite quelle una settimana dopo ero pulita.poi le vere mestruazioni sono arrivate dopo 30 giorni circa ma anche se avevo rapporti dentro di me sentivo che il mio corpo non era pronto.io penso che lo sentirai quando il tuo corpo ha ripreso il ritmo giusto poi io dopo l aborto ho iniziato a prendere inofolic combi e mi ha aiutato molto a far ripartire bene l ovulazione infatti dopo 5 mesi sono rimasta incinta
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando le beta si azzerano torna il ciclo?? Cioè le mestruazioni?? Così mi hanno detto in ospedale. Questa cosa non mi è chiara... quando ho detto alla gine che le beta erano a 21 mi ha detto che potrebbero tornare le mestruazioni..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo l' aborto torni a ovulare e in teoria tra 2/3 settimane ti dovrebbe tornare il ciclo. Perché a giorni dovresti riavere il ciclo se da poco sono finite le perdite ?
    Poi anche se non si è formato nulla il tuo è un As, non hai eliminato in concomitanza con l' arrivo del ciclo, cosa che accade per biochimica . Se per questo le mie beta l' ultima volta misurate erano a 137 ed ero a 5 settimane e qualcosa.. bassissime ma per l' espulsione dal giorno del presunto ciclo a quello dell' aborto passarano 2 settimane
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace veramente tanto per quello che hai passatoSmiley sad io mi ritengo "fortunata" perché non ho dovuto sopportare ulteriori traumi... 2gg fa avevo le beta a 21. La gine dice che potrebbe tornare in questi giorni il ciclo.. quindi le perdite che ho avuto sono solo conseguenza dell aborto? Non vere mestruazioni..?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro non avevi nulla...sicuro puoi riprovare subito .io a sei settimane avevo anche l embrioncino col battito e purtroppo è andata male...a me hanno fatto una puntura e poi ho smaltito tutto con un ciclo(non voglio raccontarti il trauma di quello che ho visto) la settimana dopo pulitissima.io ho riprovato subito dopo le perdite ma il mio corpo ci ha messo 5 mesi a riprendersi però continuavo ad avere rapporti
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ospedale l hanno sempre chiamato aborto spontaneo.... questa parola l ho conosciuta qui. A luglio sono rimasta incinta al primo tentativo...senza ansie o stress. Non credo avrò più la stessa spensieratezza...e quindi non so quanto ci vorrà x rivedere le due linee. Proprio x questo vorrei rirpovare subito.. poi quando succede succede. Aspettare 2..3..mesi mi metterebbe ancora più pressione!!!! Lunedì ne parlerò con la gine... al momento ho qualche perdita bianca..un po' cremosa.. quindi credo si stia avvicinando l ovulazione. Spero di avere buona notizie alla visita.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si. Io credo ke la tua è stata biochimica. Altrimenti x un aborto ci sarebbe dovuto essere almeno la camera gestazione. Cmq io ho avuto la biochimica a giugno e a settembre sono rimasta di nuovo incinta. Il mio ginecologo mi disse ke dovevo far finta di niente. Come se nulla fosse accaduto. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mie beta non sono mai arrivate a 500. Sempre sotto.... lunedì chiederò alla gine. Ho letto che in caso di biochimica si può provare subito....
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In qst caso é una biochimica. Quando sono andata io al PS nn c'era niente. Nn si era formato nulla.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn é detto. Io ho avuto la biochimica facendo il test il gg del ciclo ed era positivo. Le perdite sono iniziate dopo una settimana. Secondo me te ne accorgi dalle beta. Quelle della biochimica sono bassissime
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho tanti dubbi ed ansie e poche risposte.. lunedì ho la visita di controllo. Non vedi l ora! Perché non ci sto capendo nulla.... nel mio caso si tratta quindi in un as... teoricamente.. perché in realtà non si era formato nulla!!!! Neanche la camera....
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La biochimica avviene ancor prima di scoprire il positivo, ovvero, se fai un test in anticipo e risulta positivo, per poi arrivare il ciclo regolarmente, quella li è una biochimica!
    L'aborto spontaneo avviene a gravidanza accertata, ovvero dopo il ritardo, in assenza di battito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione