Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Curiosa Marzo 2019 Trapani

Aspirante gravidanza

Caterina, il 14 Agosto 2019 alle 17:11 Pubblicato in Future mamme 0 7
Scusatemi ! Una curiosità io il mese scorso ho avuto il ciclo il 22 luglio ed ad oggi sono al 24 giorno del ciclo mestruale; il giorno 12 agosto ho avuto un accenno di ciclo qualche goccia poi nulla ... ed questa mattina di nuovo qualche goccia ed poi niente tutto il giorno se non quando mi asciugo scarso sempre di colore”rosa” !🤷‍♀️Sono preoccupata! 😩

7 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 14 Agosto 2019 alle 22:33
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O è procinto di ciclo alle porte o macchiette di impianto.... aspetta qualche gg e fai un test di gravidanza magari precoce...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è uno di quelli precoci tipo confidelle puoi farlo..altrimenti aspetterei il ritardo per i falsi negativi
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari evita di mangiarle crude..
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me dovrebbero venire il 17, ma cosa molto strana nn ho avuto i soliti dolori che ciclo che ho sempre già da una settimana prima, e poi ho notato ke il seno è molto gonfio e si presentano anke qlk vena.
    Oggi ho comprato un test secondo voi posso azzardare a farlo domani a -2 giorni dal ciclo? Io ho un ciclo precisissimo di 28 giorni
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Marzo 2019 Trapani
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! Non ho cicli regolari oscillano tra 22 massimo 25 giorni tra uno e l altro ciclo😩 bo!! Questa sera ho invito a cena a cozze posso vero ? Tanto ancora non so nulla?
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere perdite da impianto..hai i cicli regolari? Comunque ti consiglio di aspettare almeno 1 giorno di ritardo per fare il test..in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse potrebbero essere delle perdite da impianto ! Esattamente quando dovrebbe venirti il ciclo ? Il 19?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione