Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Luglio 2017 Brescia

Aspiranti mamme giugno 2019

Cindy, il 10 Maggio 2019 alle 11:39

Pubblicato in Future mamme 2.305

Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando effettivamente ovulo... Maaaa visto che siamo all inizio di questa ricerca voglio viverla con...
Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando effettivamente ovulo... Maaaa visto che siamo all inizio di questa ricerca voglio viverla con serenità...Io non le aspetto dal 4 ma visto il ritardo di questo mese fino al 6 è ancora fattibile.. Quindi faccio una via di mezzo....

Buona ricerca a tutte!!!
1
2
3
4
5 Cindy
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

2.305 Risposte

• C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettandole il 16... Mi sembra presto x perdite da Impianto I 6 giugno o per dolori da gravidanza .. . L'embrione ha 7-10 x impiantarsi dal rapporto... Quando li hai avuti? Il mese scorso anche io ho avuto macchie rosa lunedì e martedì 27 e 28 maggio e mi è arrivato il 1 giugno il ciclo... Io le aspettavo per il 5....
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre mi sto sentendo più sensibile ad alcuni odori e ho piccoli doloretti tipo ciclo ma solo la sera. E mi sento le gambe stanche . Ma secondo me sono tutti sintomi psicologici 😄😄😁 ne sono convinta !!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me questo mese sono successe un po’ di cose strane . Non le aspetto per il 20. Il mio ciclo è di 29/30 gg. Il 28 ho avuto il primo rapporto libero dopo il ciclo e il 31 solo per un giorno ho avuto macchia rosa leggerissime . Questa cosa non mi è mai capitato in 16 anni di ciclo . Ma allo stesso tempo il 28 sicuro non ero fertile avendo avuto il ciclo il 20 e mi dura 6/7 giorni . Anche se una mia amica è rimasta incinta esattamente a ciclo finito . Il primissimo giorno che era pulita .
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di fare il test sabato mattina anche perché per me sarebbe impossibile farlo in settimana e poi andare subito al lavoro... Avrò la testa da un'altra parte! Soprattutto nel caso positivo.... 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SÌ mia mamma, mia sorella mi dicono che sono troppo ansiosa, che non ci devo pensare....ma é tanto che aspetto, che desidero un ciocoloso tutto mio da coccolare e riempire di baci😍❤️!!! Sicuramente sarai una splendida mamma e ti ringrazio per il pensiero carino che hai avuto anche per me; io ogni volta mi dico che prima o poi succederá ma quel prima o quel poi sembra non arrivare mai. Comunque incrociamo le dita 🤞🤞🤞😘😘😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono circa due/tre mesi che il ciclo mi viene ogni 27 giorni e non dopo 28....quindi se questo mese non fanno le cattive e il 14 non mi vengono forse ho qualche speranza! Se non ce la faccio a resistere, un test lo vorrei fare tra mercoledì e giovedì. Quelli della Clearblue si possono fare fino a 5 giorni prima, in pratica mi trovo nella posizione di voler e non voler sapere di che morte devo morire anche questo mese😂😂😂
    • Rispondi
  • Ghiu
    Sposo Principiante Luglio 2021 Bari
    Ghiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti dirò ciò che sicuramente ti hanno già detto tutte cioè che non ci devi pensare, che devi star calma... Etc etc. Di fatto però la mente prova sempre a boicottarci con pensieri scoraggianti. Quando arrivano a me, e sicuramente a te ancor di piu, mi ripeto sempre la stessa frase: io sarò una splendida mamma! E sono sicura che lo sarai anche tu! Magari ci ritroveremo nel post delle mammine. Me lo auguro di ❤
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!!! Anche quando non ci stai pensando in realtà la testa è sempre lì, soprattutto quando ci stai provando da più di un anno oramai. Ho avuto un aborto spontaneo, e quindi se non potessi avere figli allora non sarebbe successo, ma allora perché non arriva?!??!😅😅😅
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei fare il test il 16 che sarebbe il 1 giorno di ritardo ma in teoria le rosse dovrebbero (spero di no) venire il 15 giugno. Mi sembrano giorni interminabili e molto probabilmente farò uno dei test precoci già il 15. Cerco di non pensarci troppo ma è impossibile!
    • Rispondi
  • Ghiu
    Ghiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella l'obiettivo è quello di distrarsi ma con scarsi risultati visto che ci penso spesso. Credo sia normale... Io ed il mio compagno avevamo deciso di iniziarci a provare da Agosto ed invece eccoci qui... Il desiderio di essere genitori è stato maturato da entrambi quindi adesso aspettiamo speranzosi... Da quanto tempo ci provi?
    • Rispondi
  • Ghiu
    Ghiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiorniamoci! Il 16 è anche il giorno in cui non le aspetto io! Incrocio le dita per te cara!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Tiffany, buongiorno Ghiu....anche io come voi ho doloretti qua e là mai avuti prima; ora più che mai faccio attenzione a ciò succede al mio corpo. A me dovrebbero venire il 15, quindi un giorno prima rispetto a voi. Io sto con un’ansia terribile perché il desiderio di essere incinta é forte ma la delusione se non lo fossi sarebbe ancora più forte. Voi come state reagendo a questa attesa interminabile?
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 materie... Poco più di un anno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti manca x laurerti ?
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pizzicori vari, fitte alle ovaie. Seno gonfio e un po' dolorante. E soprattutto perdite rosa per un giorno solo - il 6 giugno. Forse sono da impianto! In più una volta mi sono messa a piangere senza motivo.. Questi sintomi mi fanno ben sperare anche perché è la prima volta che capitano e conosco molto bene il mio corpo.. Speriamo bene per il 16 Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 🥰🥰🥰 tantissimi auguri. Ma tu hai sintomi?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora nulla solo fame e un po' di fastidio a seno e ogni tanto ovaie...
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu tranquilla.... Solo se vedi perdite ti devi preoccupare... Sennò super tranquilla... Vita normale.. Solo ascolta il tuo corpo se sei stanca o altro... Eee spero non ti vengano i sintomi quelli belli😊😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cindy!!! Ti faccio sapere l'evoluzione di questa storia 🙈😂💕💕💕
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente succede... Sarà già bello grande😂😂😂🎉
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal tuo precoce di giovedì.... Ti direi che sei giustissima... Quindi oggi sei di 4+5 e il 1 luglio sarai di 8+0 quindi di vedrà eccome.... 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La app ora mi segna come se fossi alla 5° settimana in effetti...oddio ma se faccio l'eco il 1 o il 2 luglio è troppo tardi? Cosa succede?
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia...guarda io so di aver consumato l'ultima (l'unica) volta il 19 maggio...Con un ciclo iniziato il 6 e finito il 10...
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo ciclo?
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sarai già di 8 settimane.... Di solito quando Si scopre sei già di circa 4 settimane... Se tu dici che potrai fare tutto ad inizio luglio sarai di 8 settimane... E devi farla appena torni... Di solito la prima si fa tra la 6-8 quindi.... 😉😉😉😉😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta, scrivo alla mamma e dico ufficialmente addio ad alcolici e verdura cruda 😂😂

Aspiranti mamme giugno 2019 1
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già non riesco a crederci, infatti abbiamo comprato un digitale...qui esistono solo confezioni da due 🙄🙄 lo terrò per un'altra volta! 😂 Dici che farò subito eco? Mi sembra presto!! Comunque se viene positivo lo dico a mia madre che vada dalla nostra dottoressa a chiedere lumi e a farmi prescrivere tutto il necessario, così appena torno procedo!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰😘 comunque abbiamo preso un test! Ora lo faccio 🙈
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avere un bimbo sarebbe anzi è un sogno bellissimo ma uno dei miei sogni è anche realizzarmi nel lavoro dopo la laurea ovviamente... Io ne compio 27 ad agosto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avere persone negative vicino nn e il massimo soprattutto quelle così importanti, ma la vita è tua tu sai se quella di volere un bimbo sia la priorita x te, ma poi scusa se chiedo ma quanti anni hai?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami volevo dire il 22 maggio al 18 esimo gg 😂
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·