Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza

Aspiranti mamme Luglio2019

Elettra, il 6 Giugno 2019 alle 08:42

Pubblicato in Future mamme 1.285

Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto pare la cicogna ancora non si è vista e il mio ciclo oggi ha deciso di arrivare. Per Luglio, NON le...

Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto pare la cicogna ancora non si è vista e il mio ciclo oggi ha deciso di arrivare. Per Luglio, NON le aspetto per il sei!

1

2

3

4

5

6 Elettra

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

1.285 Risposte

• Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo il nostro corpo è cambiato, io ogni mese ho qualcosa di diverso ma cerco di non pensarci troppo perché già sono fissata di mio 😅. Se proprio non riesci ad aspettare puoi tentare un test venerdì
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza non ti abbattere perché fai solo peggio, può essere che avremo qualche sintomo tra un paio di giorni...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo resistere ancora 4 giorni
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so anche perché non ho sintomi 😔
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente test fino al ritardo🙈 o a almeno un giorno prima! Te lo dico per esperienza🤞💪
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speravo di non cascarci e invece sta diventando un pensiero fisso, ho una voglia di fare un test!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo... la nostra ricerca è appena iniziata... Non mi illudo che accada subito. Ma ci speriamo.... spero di trovare tante compagnie in questo cammino..sento che ne avrò bisogno.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze
    Lucinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono 3/4 mesi che ci sto provando!lo so che non sono tanti ed è solo da questo mese che monitoro con gli stick. non ho mai avuto problemi con il ciclo, cisti etc.

però guarda mi sento davvero demoralizzata!

saranno gli ormoni del ciclo in arrivo (6/7)...maledetto!

perché ho sempre pensato che fosse facile, per anni sono stata attenta al contrario e adesso..zac. ci fa sudare questa ca**o di cicogna!

comunque davvero grazie a questo forum.mi sento in compagnia, ascoltata e capita!

• Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!!😊
    Entro in punta di piedi e non so per quanto rimarrò 😁😁
    A giugno ho scoperto il mio positivo e dopo 4 giorni purtroppo la ho perso.
    Mercoledì pomeriggio ho il controllo dal mio ginecologo per vedere un po la situazione com'è 😶😶
    Quindi mercoledì saprò se possiamo riprovare subito o aspettare...vedremo. ...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Si sicuramente andrò a fare una visita, ma volevo aspettare ancora questo mese. Cmq pensavo fossero integratori e che quindi si potessero prendere senza prescrizione. Magari passo dal mio medico di base e mi faccio consigliare. Grazie mille!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho lo stesso problema però con l'ovulazione: flo mi dice che è avvenuta il 20 mentre imamma dice il 19...non ci capisco niente!

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon di questa settimana sarà dura🤦🏽‍♀️ io sintomi 0 come sempre poi ho due app che mi dicono che il ciclo arriva il 5 e il 7 a quale devo dare retta?
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lucinda!!! Mi sento di schifo anche io se ti può "consolare". Sono 7 mesi che provo e ancora nulla!! Questo mese ormai ho deciso basta! Non voglio più pensarci...ovvio che è difficilissimo perchè la mia testa ci spera sempre!!

Poi vedo amiche che partoriscono e restano incinta e un po' mi arrabbio!! Perchè penso che allora il problema sono io! Se tutte riescono a fare figli, perchè io no???

Cmq ho sentito la mia ginecologa e sono d'accordo che ad agosto (sarà il 10 mesi di tentativi) andrò a fare un'altra visita e vedremo se integrare con qualche farmaco!

Io ho il PCOS e per cercare di contrastarlo faccio attività fisica, ho modificato interamente la mia dieta rendendola più sana e variegata e assumo Inofert!!

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sarebbe meglio se ti rivolgessi al ginecologo prima di assumere dei farmaci!! Perchè saprà indicarti il migliore per te e la tua salute!! Io assumo inofert per dirti e mi trovo molto bene...anche se ancora non ho trovato la gravidanza!

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Belle!!! E un grande in bocca al lupo per questa tua ricerca!!!!

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io Carmen non vedo l'ora!! Però questo mese un po' spero che non arrivi!! Sono andata a farmi un tatuaggio la settimana scorsa e quindi spero proprio non sia questo il mese giusto! Non vorrei aver iniziato mettendo già a rischio il feto!!! Io punto al mese prossimo!!!

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maria, allora come va? Inizi a sentire i sintomi del ciclo o ancora nulla?

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai, pensiamo positivo!! E cmq mal che vada sarà per il prossimo mese!! L'importante è non arrendersi!!!!

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro perché ieri ho dovuto lavorare 😰😰😰 mi hanno avvisata all ultimo ed è saltata! Comunque anche oggi lampeggia ormai 6 gg che lampeggia bhooo... oggi mi arrivano gli stick nuovi però mi pare che non devo usare il computer uno nuovo io ho il clearblue tappo viola ... che ormai il vecchio sta registrando gli ormoni no? Correggetemi a chi li usa mi illumina?♥️
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siamo a luglio!!!💪
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoti aggiunta e tanti 🤞🤞🤞 per te

1

2 Maria

3 Anna

4 Giada

5 Carmen

6 Elettra - Lufe - Lucinda - Yaya

7 Annalisa - Federica

8 Alee - Patrizia

9 Anna

10 Giulia - Alessandra

11

12 Violetta

13

14 Ghiu

15

16

17

18 Sabrina

19 Belle

20 Anna

21

22 Mary - Cindy

23 Rosalia - Giada

24

25 Marika

26 Fede

27

28

29

30 Sahara

31

• Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze, le maledette sono andate via da qualche giorno e queste e il secondo mese di tentativi 🙈 augurandoci che sia la volta buona per tutte noi 💪🏻 🙏🏻 Non le aspetto per il 20 🙈🙅🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai 😊 hai fatto il controllo dalla ginecologa?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi 5 gg faccina lampeggiante... speriamo domani per il picco 🍀
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le tue parole, al momento prendo solo un integratore a base di inositolo, gli stick non ho voluto prenderli per non fissarmi troppo ma in realtà saranno il prossimo passo se anche luglio dovesse andare male, ora sono in viaggio di nozze quindi questo mese è andato...
    • Rispondi
  • L
    Lucinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai ragione...sono sicura che arriverà per tutte quel momento però oggi mi sento giù. ho paura di non farcela, di avere problemi etc.

io questo mese ho cominciato a usare gli stick canadesi anche per conoscere il mio corpo (dopo tanti anni di pillola non coglievo più segnali), ma non so se i miei rapporti sono stati sufficienti (io non mi voglio obbligare, quindi se viene bene sennò amen..certo che se ragiono così poi cosa pretendo Smiley laugh ). li ho avuti anche nel periodo fertile ma non so se è stato sufficiente!

comunque a questo punto, essendo un'impaziente x natura, spero che arrivi presto il 6.

teniamoci compagnia e forza!!!

insieme è più facile affrontare questo perché io poi non saprei con chi parlarne (la mia amica ha fatto fivet e poi ha perso il bambino...come posso deprimerla con questi miei discorsi?)

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. mi sento anche io così 😔
    Meno vorrei pensarci e più ci penso.. soprattutto in questo periodo che c'è mia cognata che sta per partorire il secondo figlio (cercato e arrivato al primo tentativo) e in più anche la mia migliore amica è incinta.. per lei capitato anche per "sbaglio"..
    Dobbiamo continuare a pensare che tutte le cose belle hanno bisogno di tempo.. e noi dobbiamo avere tanta pazienza.. arriverà anche per noi quel test positivo ❤
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Mi sento esattamente come te. Più mi dico che non ci devo pensare e devo stare rilassata il più possibile, più ci penso e ho paura di non farcela... è bruttissimo...
    • Rispondi
  • L
    Lucinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze

stamattina mi sento molto demoralizzata non so perché. il ciclo dovrebbe arrivare il 6/7 è da 1 settimana che ho dei doloretti, avevo già scritto qua dei miei sintomi.

ho paura di rimanere ancora delusa, io cerco di essere positiva so che ci vuole anche un tempo per rimanere incinta (non per tutte) però non so stamani sono pessimistaSmiley cry

tiriamoci su il moraleSmiley ups

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Stavo pensando di iniziare a prendere inofolic o inofert. Da due mesi sto prendendo folina,ma leggendo sul forum ho letto che inofolic o inofert migliorano la qualità ovocitario e aiutano l'ovulazione. Voi cosa mi consigliate? Premetto che stiamo cercando da 2 mesi...Non sono ancora andata dal ginecologo da quando abbiamo deciso di iniziare a cercare una gravidanza...se dopo l'estate non avrò ancora beccato la cicogna prenderò appuntamento...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi pensare così cara perché io sono rimasta incinta subito dopo il primo aborto quindi non è vero che il tuo corpo non funziona bene... Sicuramente ha bisogno di più tempo di vede, Oppure non lo stai facendo nei giorni più indicati (forse pensi siano quelli ma l'ovulazione è diversa.. Usi stick?) ... lo sto ricercando da marzo Come avrai letto e non è ancora arrivato... Mi sono dovuta fermare il mese scorso Quindi se conto... dovrebbe essere il quarto tentativo....... sinceramente fino a 6/7 mesi sto tranquilla perché la prima volta che sono rimasta incinta ci ho impiegato 5 mesi circa quindi non mi agito, in più ho appena fatto gli ultimi esami di poli quindi bisogna vedere..... Vivila con più serenità... hai fatto qualche esame base del sangue?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco fatto😊 benvenuta tra noi 🤞🤞

1

2 Maria

3 Anna

4 Giada