Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matteo
Sposo Principiante Giugno 2016 Mantova

Aspirapolvere dyson dc52 o rainbow

Matteo, il 3 Marzo 2016 alle 22:45 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ciao a tutti vorrei un consiglio su questi 2 aspirapolvere..Chiunque possa dirmi qualcosa a riguardo grazie mille!!

10 Risposte

Ultime attività da Marcoredit, il 8 Dicembre 2016 alle 18:37
  • M
    Sposo Novello Agosto 2015 Brescia
    Marcoredit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo il Dyson dc52 non ha rivali! Prima avevo uno base della Samsung che apirava male ed il filtro si riempiva subito di polvere.

• Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho il dyson e mi trovo da dio!!!

• Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo acquistato due anni fa mi ci trovo da dio acquistato si Amazon risparmi qualcosa ho in gatto in casa e aspirata che particelle piccolissime
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, come ti stai trovando il dyson V6?!! Ma la batteria resiste?
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dyson ttt la vita! Io ho sempre avuto loro e sono sempre super soddisfatta Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato circa una settimana fa il Dyson DC 52. Sono molto soddisfatta! L'aspirazione è davvero molto potente, tanto che impostandola su "MAX" si attacca letteralmente al pavimento! Il bidone si può smontare completamente per svuotarlo e pulirlo agevolmente. Ecco, questa è la parte meno divertente, ma bisogna comunque farlo. È molto semplice sia da smontare che da riagganciare. Pur essendo un aspirapolvere a traino, non è eccessivamente pesante. Io riesco a sollevarla con una mano. Abbiamo una Chow Chow, quindi ti lascio immaginare la quantità di pelo che raccolgo quotidianamente. Smiley xd Mi trovo molto bene, non potrei mai tornare alla scopa elettrica!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il dyson voluto fortemente e lo ricomprerei altre 1000 volte, mi ci trovò troppo bene e pulisce benissimo!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Dyson v6 Senza fili e va alla grande. Ho casa su tre piani e il folletto era una cosa improponibile xche pesa troppo x essere trascinato ed ha il filo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da quello che so il dc52 è migliore del famosissimo folletto... solo che è poco conosciuto

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le conosco bn xo io ho preso il folletto xke mia mamma ce l ha da una vita xo l ho comprato un anno prima x evitare troppe spese tutte insieme non lo cambio con nessun altro aspirapolvere anche xke ti dura una vita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione