Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Precisa Luglio 2019 Potenza

Aspirapolvere Dyson V10

Clara, il 3 Dicembre 2018 alle 16:51

Pubblicato in Vita di coppia 38

Ciao sposine! Sto valutando quale aspirapolvere comprare per la mia futura casetta. A casa mia madre ha l'ultimo modello della Folletto e in quanto ad aspirazione va benissimo, ma il modello è troppo ingombrante e poco pratico con le spazzole per i tappeti. Ho visto i nuovi aspirapolvere senza filo...

Ciao sposine! Sto valutando quale aspirapolvere comprare per la mia futura casetta. A casa mia madre ha l'ultimo modello della Folletto e in quanto ad aspirazione va benissimo, ma il modello è troppo ingombrante e poco pratico con le spazzole per i tappeti. Ho visto i nuovi aspirapolvere senza filo e sacchetto e li trovo davvero interessanti. Sul sito di Dyson c'è scritto che l'ultimo modello è il V10, ma alcuni costano 500 e altri 600 euro. Qual'è la differenza? Voi che avete già una Dyson la consigliate o è un giocattolino? Grazie mille

38 Risposte

• Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Luana, ci sposiamo nello stesso mese!! Non vorrei prendere la folletto, con quel filo mi sembra troppo antica e poi con la spazzola che c'è ora è scomoda xke non si infila dappertutto. Volevo le vostre opinioni proprio per questo, l'ho vista in negozio, ma lì non si può provare.

• Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara grazie per la risposta, mi sapresti dire qual è la differenza tra la fluffy, motorhead e absolute?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2019 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dyson v10 absolut l’abbiamo pagato sui 600€ , è un aspirapolvere ottimo. Innanzitutto è leggero poco ingombrante e comodo da usare essendo senza filo arriva ovunque, anche sotto ai mobili più bassi!!!
    È molto semplice anche la pulizia del filtro e lo svuotamento (si svuota con un solo semplice movimento della mano).
    ha in dotazione diverse spazzole, sono tutte molto comode, quella del tappeto in particolare è di estrema semplicità! Aspira che è una meraviglia, ha un autonomia di 45 minuti circa insomma aspiro tranquillamente tutta la casa e sono su due piani
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che il V8 e il V10 differiscono per capienza del raccoglitore. E altre cosine. Ovviamente per creare un nuovo modello delle differenze devono esserci per forza. Mia sorella ce l'ha e si trova benissimo. Anche io stavo facendo la stessa pensata tua..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l’animal pro, che non è di quelli senza filo, ma la potenza è pazzesca!!! Aspira qualunque cosa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho appena comprato la V8 che non ha nulla da invidiare alla V10, ma costa molto meno e in offerta l'ho presa a 349€, mi trovo benissimo perchè è super leggera e aspira di tutto, considerando che ho un cane, ed ha un sacco di accessori! Te la consiglio assolutamente, prova a vedere se su Amazon ce l hanno ancora a quel prezzo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione