Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina082016!
Sposa Master Agosto 2016 Pavia

Aspirapolvere senza fili

Sposina082016!, il 21 Gennaio 2021 alle 14:03 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Ciao a tutte, dovrei comprare un aspirapolvere senza fili, leggera, budget ridotto perché ho già i robot ed il folletto.
L’aspirapolvere mi servirebbe prevalentemente per aspirare le scale e per passarla su un tappeto avendo un bimbo che é sempre a terra. Avete consigli? Per intenderci tipo dyson ma magari più economica!

5 Risposte

Ultime attività da Carlo, il 18 Dicembre 2023 alle 13:06
  • Carlo
    Roma
    Carlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In effetti, scegliere un aspirapolvere senza fili puntando a spendere poco non è una grande soluzione. Il rischio è di avere una batteria poco performante con conseguente scarsa durata di ogni ciclo di carica e bassa potenza di aspirazione.

    Meglio puntare su un modello a filo che, anche nei modelli più economici, garantisce un adeguato livello aspirante.

    Auguri

    Serena

    www. aspirapolveresenzafili.eu

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo la dyson, una valida alternativa potrebbe essere sicuramente la hoover... un po’ più economica
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Dyson e mi trovo magnificamente, però mi rendo conto che è una spesa importante da affrontare e sarebbe anche inutile per te perché hai già Folletto e Robot... prova a vedere su Amazon quali hanno le migliori recensioni, in questo periodo stanno facendo tanti sconti, anche nei negozi. Purtroppo non posso consigliarti una marca in particolare però ti consiglio comunque di scegliere una marca conosciuta, non quelle cinesi per dire, perché so che è difficile reperire i pezzi di ricambio se servissero e non hanno l’assistenza in Italia😉 vedrai che ti troverai benissimo, gli aspirapolvere senza filo sono molto maneggevoli, io non uso più la scopa!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho uno senza fili di black&decher.

    Aspira che è una favola: pratico, maneggevole.

    È davvero fantastico!

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per quelle senza fili non ti consiglio una economica, perché la potenza di aspirazione è molto bassa e il risultato non è davvero dei migliori. O investi sul Dyson, oppure ne compri una con filo, ma maneggevole.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione