Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli

Assalita da dubbi ...

Maria, il 12 Marzo 2020 alle 00:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ragazze buonasera .. innanzitutto come state tutte voi ? Bhe inutile dire che é una situazione tristissima ... sia se si pensa a tutte le vittime ... e sia x noi che purtroppo stiamo x rinviare o addirittura annullare un qualcosa a noi troppo caro ... dico annullare xk nel mio caso abbiamo annullato la promessa il 24 marzo ,solo in comune ....nnt più festa niente più quei mille dettagli k avevamo preparato ...
Dopo ciò ... mi assale l ansia xk penso k aprile maggio giugno siano i mesi più a rischio... il mio caso 13 maggio ... 25 marzo stop a qst chiusura d Italia ( se va tutto bene speriamo) . Se questa chiusura va in porto uno può pensare che magari sempre verso metà aprile le cose potrebbero essere più tranquille .. quindi mi chiedo uno può andare ad invitare un mese prima e pensare di poter andare a casa delle persone senza alcun problema ? Magari chi ha un bimbo e si spaventa ... magari chi é ancora spaventato .... e tu intanto mentre vedi come fare sei a meno 20 giorni dal matrimonio ... e altre mille cose da fare xk intanto tt il resto era fermo ...e soprattutto con "fortunatamente " il lavoro ripreso .
Penso sia una pazzia... no ragazze scusatemi non fraintendetemi non voglio creare allarmismi era una mia riflessione ... d tempistica propria ... un'abbraccio a tutte.


6 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 12 Marzo 2020 alle 11:24
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo qui per aiutarci a vicenda. 😘😘😘😘😘💕
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Il tuo discorso è chiaro. Nemmeno io saprò se al 20 giugno ci saranno gli invitati previsti, o molti meno (sempre ammesso che si farà il matrimonio) né magari farò un tempo a fare i sopralluoghi e a decidere i menu, stringeremo tutta l’organizzazione perché vorrebbe dire che almeno si è riusciti a farlo sto matrimonio (cosa di cui non sono piu così certa a forza di leggere notizie sui giornali).
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo le le tue parole mi rincuorano e sanno tanto di positività 🥰 grazieeee
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo mantenere la calma, dobbiamo stare uniti ora ed essere sereni nel limite del possibile, dobbiamo cercare di essere veramente bravi e senza fare di testa nostra, rispettare le regole e cercare di fare del nostro meglio per aiutarci l'un l'altro.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito bene il tuo discorso delle tempistiche e hai ragione, non si possono invitare le persone quando è ancora tutto incerto perché cosa potrebbero dirti...? Secondo me devi stare tranquilla perché sarà il tempo a darti la risposta giusta, sia a te che a tutte noi, io mi dovrei sposare il 4 luglio e non lo so se davvero questo accadrà, è bruttissimo andare a letto col dubbio, è stressante, il tempo mi darà la risposta, ci sarà il momento in cui capiremo se spostare o no... Nel frattempo che Dio ci assista tutti!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, comprendo le tue preoccupazioni ed i dubbi che ti assalgono. Se posso suggerirti, concentrati innanzitutto nel vostro amore e, in questo periodo di tregua dalla frenesia quotidiana, fissa tutti i bei momenti trascorsi insieme e i sogni che realizzerete insieme. Detto ciò passa oltre. Organizza le tempistiche ed i passaggi che ti separano dal grande giorno. Fortunatamente l’e-commerce funziona ancora. Se ti manca qualcosa approfitta di questo periodo per ordinarlo o per crearlo da te. Prepara un piano B.
    Non avere paura di fare tante cose negli ultimi 20 giorni, ce la puoi fare. E comunque sappi che, in fondo, è proprio nelle ultime tre settimane che si riesce a concludere la maggior parte degli impegni. Io per esempio ho mandato le partecipazioni solo un mese prima. Le bomboniere le ho ordinate tre settimane prima. I sacchetti da fare in ufficio due settimane prima. Tutta la parte estetica da 15 a 2 giorni prima. Le musiche per la cerimonia il giorno prima del matrimonio. I regali per i testimoni cinque giorni prima. Vabbè non voglio tediarti ma la sostanza è questa: si può fare 😉; tu PUOI farcela 💪🏻
    Se invece ritieni di non riuscire, allora non arrovellarti più e rimanda. Così, semplicemente. Tutti capiranno. Ad ogni modo fammi sapere cosa avrai scelto di fare 😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione