Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2021 Milano

Assegnazione tavoli ricevimento

Eleonora, il 15 Ottobre 2019 alle 17:30

Pubblicato in Ricevimento di nozze 42

Buonasera a tutte. Premetto che io e sposo abbiamo ns tavolo ma per il resto ho dei dubbi atroci sono in palla non so se mettere i genitori sposo e sposa allo stesso tavolo o no... poi i testimoni sono dei ns amici marito e moglie gli diamo un tavolo solo per loro e i bambini ( che poi mangeranno...
Buonasera a tutte. Premetto che io e sposo abbiamo ns tavolo ma per il resto ho dei dubbi atroci sono in palla non so se mettere i genitori sposo e sposa allo stesso tavolo o no... poi i testimoni sono dei ns amici marito e moglie gli diamo un tavolo solo per loro e i bambini ( che poi mangeranno insieme animatrici se vogliono) oppure gli posso metere anche in altra coppia al tavolo con loro che conoscono ovviamente...

42 Risposte

• Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok 👌👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche così oppure genitori sposo in un tavolo con figli e testimoni con altra coppia ... e chiedere agli invitati cosa preferiscono?e troppo azzardato?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lidia anche a noi piace questo schema ma non sappiamo se ci sono regole di bon ton da seguire ....cmq ora ci sentiamo piu' tranquilli sapendo che altri sposi hanno le ns idee grazie

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo i consuoceri in tavoli separati, insieme ai rispettivi
    familiari degli uni e degli altri. Noi eravamo in un tavolo da soli e alla nostra sinistra abbiamo sistemato tutti i parenti od amici di famiglia di mio marito e a destra i miei. In centro (davanti a noi) i nostri amici, tra cui i testimoni seduti insieme agli altri amici più intimi e così a seguire. In bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora!secondo me in primis devi vedere che tavoli hai(da quante persone)per esperienza personale,purtroppo fino alla fine(una settimana prima)li dovrai continuamente cambiare...
    Comunque tu metti gli invitati come meglio credi😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi probabilmente faremo due tavoli per i genitori mentre i testimoni con altre persone
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stavamo facendo proprio adesso un pre-schema, ho messo i miei genitori con mio fratello e mia sorella e i miei suoceri con i figli, poi gli zii abbiamo cercato di metterli tutti insieme, mentre alcuni cugini li abbiamo messi al tavolo con gli amici. I testimoni saranno mio fratello e sua sorella, quindi posti già assegnati 😊
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io i tavoli dei nostri genitori li faccio separati...uno a destra e uno a sinistra del nostro...poi i testimoni dato che sono mia sorella e suo fratello siederanno al tavolo con i rispettivi genitori Smiley tongue Smiley kiss

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho messo mia mamma con i suoi parenti e mio suocero con i suoi fratelli e sorelle.

I nostri testimoni sono divisi e sono con persone che conoscono.

Non è necessario dividerli per ruolo.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi genitori sposo e sposa insieme
    E testimoni con altra coppia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali