Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kath
Sposa Precisa Maggio 2016 Forlì-Cesena

Assicurazione annullamento qatar

Kath, il 10 Novembre 2015 alle 10:10 Pubblicato in Luna di miele 0 9

Ciao a tutti... domanda: in questi giorni prenoterò i biglietti aerei ma mi chiedevo: qualcuno ha mai prenotato un volo con Qatar?.. dove posso inserire un'assicurazione in caso di annullamento, modifiche etc???

in realtà faremo anche l'assicurazione Premium con la Columbus Direct, dite che basta quella???...

La stessa domanda vale anche per AirAsia e Emirates!... questi sono i 3 voli che acquisteremo per il viaggio di nozze.

Grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Serena, il 11 Novembre 2015 alle 09:56
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì lo so che costa meno ma L hanno scorso il ritorno dall australia ci ha provato fisicamente quindi abbiamo deciso che almeno per il viaggio di nozze viaggiamo in buisness
    • Rispondi
  • Kath
    Sposa Precisa Maggio 2016 Forlì-Cesena
    Kath ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie mille per il consiglio!!... oci, un bel pò di differenza Smiley smile .. noi milano - tokyo con scalo a doha lo pagheremo 999 €in due!!!!

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In caso farò due prenotazioni distinte anche se con 2600€ (visto che è solo ritorno) ci facciamo altro di più utile probabilmente, almeno per noi che abbiamo un budget buono ma nom troppo alto! Smiley smile comunque ti ringrazio!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi prendere il ristorno in business e L andata in economica devi fare due prenotazioni separate oppure una volta arrivati a. Destinazione chiami la compagnia e fai L upgrade per il ritorno io ho pagato i biglietti andata e ritorno da Tokyo in buisness 2600€ a testa
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena domanda curiosità! Volevo fare una sorpresa a fm e prendere il ritorno in business! Potresti dirmi quanto hai pagato e con quanto anticipo? Anche per mp! Io ho sempre volato in economy e ho sempre volato bene e comodamente ma per una volta! Se costa troppo penserò ad altro! Grazie!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho viaggiato con quatar e air Asia due anni fa. Assicurazione di annullamento va benissimo con Columbus anche io prendo sempre quella. X quanto riguarda la modifica del biglietto di orari e giorni quelli dipende dalla tariffa aerea che compri. Io ho appena preso due biglietti X io Giappone in buisness e ho diritto a cambi di voli senza penali questi è specificato durante la fase di acquisto del biglietto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ok! ora non mi ricordo con cosa abbiamo fatto l'assicurazione annullamento, era però non con la compagnia di volo, e ci è sembrato un buon prezzo per avere un rimborso almeno parziale. secondo me ti può bastare fare quella con Columbus per tutte e tre le compagnie con cui volerete Smiley smile

    • Rispondi
  • Kath
    Sposa Precisa Maggio 2016 Forlì-Cesena
    Kath ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    noi faremo Giappone + Malesia però lo organizzeremo da soli, non in agenzia!!!... ci hanno chiesto cifre a nostro avviso veramente troppo alte e abbiamo optato per il fai da te!!!!!!....

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Kath, non è il mio caso perchè non ho prenotato per il Qatar, ma per i voli da e per l'America (con Delta) noi abbiamo fatto un'assicurazione aggiuntiva per l'annullamento del viaggio. A noi è costata 76€ e ci è sembrato un buon prezzo per poter avere indietro qualcosa se dovesse succedere qualcosa per cui non potremo partire.

    Prova a chiedere in agenzia se sono previste assicurazioni già all'interno dell'acquisto dei biglietti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione