Salve a tutti, io e la mia futura moglie ci stiamo accingendo ad arredare casa, e siamo impelagati con la scelta della cucina.
In realtà,abbiamo trovato una soluzione della Binova che ci convince per prezzo e qualità (sebbene cambieremo gli elettrodomestici Candy scelti inizialmente).
La domanda ora è questa: qualcuno ha avuto a che fare con il servizio di assistenza e Post vendita? In mattinata, volendo verificare un preventivo alternativo di un rivenditore (tra le altre,della stessa Binova) più vicino, lo stesso è apparso molto critico e scettico sull'organizzazione aziendale della Binova, pur confermando l'ottima qualità del prodotto. Ha parlato di problemi nell' assistenza in caso di difetti. Essendo un negozio alquanto "piccolo",mi è venuto il dubbio che potesse trattarsi di una "sua" problematica...
Per questo vorrei chiedere il parere della community: avete avuto esperienze con le cucine Binova? Nel caso vi foste trovati ad avere bisogno di assistenza post vendita, come è stata l'esperienza?
Spero che qualcuno possa rispondere.Grazie mille in anticipo!
Fotografi garanzie ANFM