Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Precisa Settembre 2017 Bergamo

Assunzione inofert

Marika, il 16 Luglio 2019 alle 12:30 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte mammine e future mammine... da poco più di 2 settimane ho iniziato ad assumere le bustine di acido folico INOFERT (Mi è stato prescritto dalla mia ginecologa in quanto ho il ciclo irregolare) . Volevo sapere chi di voi l'ha preso, se vi ha aiutato in qualche modo e dopo quanto è arrivata la cicogna?

3 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 16 Luglio 2019 alle 15:53
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con me ha funzionato! Certo, è soggettivo ma spero che anche su di te abbia lo stesso effetto. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle notizie... vedo che allora non sono l'unica... ho smesso la pillola a dicembre 2017 ed ho iniziato ad avere un ciclo più o meno regolare solo da gennaio di quest'anno. Ho fatto una visita di controllo a febbraio e la mia ginecologa mi ha detto che era tutto apposto, mi ha fatto fare esami preconcezionali, pap test e mi ha detto di iniziare a prendere l'acido folico ( il classico fertifol)in quanto in età fertile non fa mai male. Inoltre mi aveva detto di iniziare a prendere Inofert solo quando avremmo iniziato a provare ad avere un bambino. Ed eccomi qui... speriamo vada tutto liscio come nel tuo caso. Incrociamo le dita😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah Santo Inofert! Dopo aver smesso la pillola il ciclo non mi tornava mai per cui zero ovulazione. L'ho assunto x entrambe le mie gravidanze e la prima volta sono rimasta incinta al primo tentativo, la seconda volta al terzo. Ora ho due meravigliosi bambini. La mia ginecologa dice che potrei diventare la promoter di Inofert per quanto abbia funzionato bene su di me😀😀😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione