Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gina
Sposa Abituale Maggio 2024 Gorizia

Atelier

Gina, il 26 Aprile 2023 alle 11:53 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 6
Buon giorno , qui in Friuli, dove mi consigliate di gli abiti? Qual è il negozio con il giusto equilibrio qualità/prezzo ?
E c'è la possibilità di andare a farsi un idea da qualche parte ? Fiere, open day ecc ..
Raccontatemi la vostra experienceGrazieeee 😍😍😍

6 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 18 Giugno 2023 alle 21:11
  • Carmela
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Udine
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho preso il mio da Bride Project a Buttrio. E' stato il secondo negozio in cui sono stata, anche se è sempre stato la mia prima scelta. Sono stata in un primo negozio (un noto atelier di Paderno, una delusione agghiacciante su più livelli e per più motivi) solo per accontentare mia madre che aveva il terrore che non trovassi nulla. Bride Project tutta la vita, mi sono sentita davvero coccolata e poi hanno talmente tanti abiti che è impossibile non trovare quello giusto!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Dicembre 2023 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ti consiglio Qualcosa di Blu a Trieste ....ho acquistato il mio abito da loro e mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Udine
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono andata alla fiera di Udine a Ottobre e mi ha aiutato per alcune idee
    Come atelier ho sempre voluto provare come primo negozio “come in una favola” avendo prezzi bassi… e alla fine ho trovato proprio lì il mio abito…
    Ho sentito parlare molto bene anche di “qualcosa di blu” a Trieste e “mico mode”
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla caraSmiley heart

    Se vedi qualche abito che ti piace e vuoi chiedere un consiglio alle altre spose del portale apri pure un nuovo post nel gruppo Il mio vestito da sposa. È un gruppo privato i cui i contenuti sono visibili solo ai profili iscritti come "sposa" Smiley winking

    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Abituale Maggio 2024 Gorizia
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille .. più tardi guarderò . Utilissima
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    hai già dato un'occhiata agli atelier che trovi qui sul portale?

    Li trovi qui>>I migliori negozi di abiti da sposa a Gorizia - I migliori negozi di abiti da sposa in Friuli-Venezia Giulia

    Ti lascio anche questi post della Community con i consigli e le opinioni delle altre spose Smiley winking

    >> Consigli e opinioni su atelier in Friuli

    Per farti un'idea sul tipo di abito che potrebbe piacerti ti consiglio di sfogliare il nostro catalogo on line dove potrai trovare tantissimi modelli di tutte le firme nuzialiSmiley heart

    Clicca qui>>Abiti da Sposa - Matrimonio.com

    Spero di averti aiutato!

    Se hai bisogno scrivi pure😘 

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione