Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli

Atelier celebrity sposa

Maria, il 16 Giugno 2016 alle 00:19 Pubblicato in Nozze Campania 0 33
Future sposine qualcuna ha fatto visita a quest'atelier? Dicono che solo per provare i vestiti vogliono 150 euro ma tutti o quelli più costosi ? Io mi sono innamorata degli abiti Inbal Dror Smiley love

33 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 15 Marzo 2019 alle 17:25
  • Nicoletta
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono stata da Celebrity mercoledì, primo atelier per trovare l'abito da sposa, avevo una miriade di foto salvate nel cellulare ma sapevo già con certezza che sarei andata per prima lì. Qualcuna me ne ha parlato male, ma a questo punto credo che sia tutta invidia quella delle altre persone.
    Prendo appuntamento e andiamo io mamma e mia zia, ci accolgono con acqua e caffè, super gentili e ci fanno accomodare, mi chiedono se ho già qualche idea o foto e gliele mostro. Iniziamo a provare, provare e provare. In abito mi piaceva una cosa in un altro qualcos'altro. Iniziamo a capire cosa cerco e cosa mi sta bene, volevo qualcosa di particolare ed esclusivo, avevo anche un budget fra i 7.000 e 8.000 quindi mi rassicurano che ci sono tante cose da vedere. Dopo più di 10 abiti provati inizio a scoraggiarmi e non ero contenta anche se a mia madre piaceva tipo il primo e il terzo. Ma non ero contenta, così loro se ne accorgono fanno un elenco di cosa cerco e cosa non mi piace. Dopo 13 abiti provati portano il mio un Nicole Milano, nemmeno finisco di provarlo avevo le lacrime agli occhi, e dico allora è proprio vero che lo senti l'abito quando è il tuo 😍 non volevo più toglierlo da dosso! Eravamo tutti contenti soprattutto le addette vendita. Prezzo con velo modificato e aggiusti sartoriali 5.000 euro non potevo crederci! Mi prendono le misure e inizia l'ordine! Anche con il pagamento sono molto flessibili e ovviamente fanno firmare un contratto. Non vedo l'ora di fare le prossime prove, unica nota negativa non sono attrezzati con l'intimo infatti mi hanno fatto mettere un bustier di quasi 3 taglie di seno in meno della mia, cosa che ho fatto notare che cmq in Campania siamo un po' tutte prosperose, infatti non mi vedevo sistemata ma quando hanno portato il mio abito e andato tutto per il meglio! Ah e non è vero che si paga 150€ per provare certi abiti. Non ascoltate le dicerie che si dicono in giro perché credetemi me ne hanno dette di tutti i colori su questo atelier, ma cmq sono andata e ne sono uscita super felice!
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ci sono arrivata in auto e ho parcheggiato qualche centinaio di metri prima in un parcheggio
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per caso sapete se da celebrity c’è possibilità di arrivare in auto o è ztl ?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Sto cercando l'abito, ho già due appuntamenti ma mi incuriosisce molto celebrity sposa! Vorrei un abito particolare, diverso dagli altri, ma ho paura di trovare prezzi troppo alti! Chi c'è stata, puó darmi info in più?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ti aggiornerò 😍Non vedo l'ora 😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente Rita...anzi,grazie di avermi fatto "rivivere" quel momento!...augurissimi anche a te,e mi raccomando,fammi sapere come andrà
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 mamma mia sarà stata un'emozione indimenticabile 😍😍😍 anke X me saranno 15 mesi prima 🙈Ti faccio tanti Auguri per tutto sei stata gentilissima 😘😘😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che ho scelto è stato il primo abito da sposa che ho indossato...nel primo e unico atelier e 15 mesi prima del matrimonio!...non volevo neanche provarlo,xké a primo impatto né a me né alle persone che mi hanno accompagnata,non piaceva X NIENTE!...x fortuna che la commessa ha insistito,me ne sono innamorata!...poi ho provato altri abiti,belli ma che non sentivo miei!...il bello è stato quando la commessa,mi ha fatta chiudere gli occhi e senza saperlo,mi ha infilato l'abito che avevo scelto e con il velo!...quando ho riaperto gli occhi e mi sono guardata,sono rimasta senza fiato!...mi sembrava ancora più bello!!!...la mia esperienza da Celebrity è stata fantastica...e la auguro anche a te Smiley kiss
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No domani chiamerò xke volevo essere sicura di rientrare nel budget 😁Tu ne hai misurati tnt prima di scegliere qll giusto? 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii,a voglia che li trovi!...guarda Rita,io non ho mai sentito una cosa del genere,a me sicuramente non è capitata...forse xké l'abito l'ho acquistato o forse sono semplicemente dicerie!...tu hai già fissato un'appuntamento?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si qll sono favolosi, quindi sui 4 mila si trova qualcosa, altrimenti è inutile che ci vado 🙈La storia che per misurare si fanno pagare 150 euro non è vera quindi?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rita...ha abiti berta o julie vino che sono meravigliosi,ma ovviamente dai prezzi elevati!...il mio abito è di una collezione loro sartoriale,e compreso di velo lo sto pagando 2.400 o 2.700,non ricordo bene(me lo sta regalando mia suocera)
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia io volevo chiamare per fissare un appuntamento, xo vilevo sapere da che cifra partono Giusto X farmi un idea 🙈
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria...io sono stata da celebrity sposa...mi sono trovata benissimo!...gentilezza e professionalità, hanno capito al primo colpo quale sarebbe stato l'abito giusto x me!...e sinceramente io non ho sentito parlare di questi 150€!...anzi, sono disponibili anche x il pagamento
    • Rispondi
  • Y
    Sposo Novello Giugno 2018 Caserta
    Yo£Y ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna poi e' andata da celebrity sposa? Mi dite le vostre esperienze? Grazie!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi ci sei andata? Veramente fanno pagare per provare gli abiti? Devo avvisare la mia amica che a febbraio farà la prova Smiley surprise
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due ore di attesa, scortesia ed impreparazione, poi se vuoi ti giro anche le mail che ho mandato e alle quali non ho avuto risposta, poi se vai su google trovi recensioni anche di altre persone. Sono libera di scrivere le mie esperienze senza essere giudicata come tutte. Ti va bene questa motivazione?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2017 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo tu ti sei trovata malissimo sei l'unica che in giro scrivi recensioni negative su questo atelier senza dire il motivo
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono trovata malissimo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2017 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente vero
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ha abiti stupendi ma leggo che x provare devo spendere 150 euro? È uno scherzo? Mmmmmm nn esiste Smiley sexy
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che vuol dire lo paghi davvero
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo non lo so

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so ke avrai l esclusiva del paese e dei paesi vicini non dell intera citta!!!altrimenti ne farebbero uno x modello...poi puo essere ke mi sbagli
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io so che per gli abiti da sposa esiste l'esclusiva, quindi sa vai e scegli un vestito io non posso scegliere lo stesso vestito che hai scelto tu. Quindi sto già cercando per avere più scelta.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora non sto girando per l abito...penso komincero verso dicembre gennaio o sara tardi????
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonia, hai provato ad andare da celebrity sposa?

    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn andata a kiedere personalmente...in pratica se nn avverti prima di voler provare un abito più importante ....poi lo paghi davvero......in più x i marchi ke avevo kiesto io i prezzi partono da 7000 euro a salire
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per provare gli abiti bisogna pagare,non ci metterei proprio piede.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo mai sentito che per provare dei vestiti bisognava pagare.. Credo che faccia anche diminuire le vendite una cosa così.. Che senso ha, mica se si rovinano pagano loro
    • Rispondi
  • Ursula
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è vero, infatti nn sono andata proprio x questp motivo,e anke xke x me è trp spendere 6/7000€ x un vestito. Cmq so ke si paga x abiti di Inbal Drhor, Galia Lah r se nn sbaglio anke un altra marca, ma potete kiedere anke telefonicamente, vi daranno tutte le informazioni Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione