COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli

Atelier con prezzi nella media e personale garbato?

Sara, il 1 Dicembre 2015 alle 00:02 Pubblicato in Nozze Campania 0 30
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte, sono alla ricerca dell'abito e mi sento un po' scoraggiata. Sto cercando un atelier (Napoli e provincia o massimo Caserta) in cui trovare un abito sui 2000/2500 euro, con sartoria interna, che abbia una discreta scelta di abiti e soprattutto un personale gentile che non faccia pesare ogni singolo abito che porta e che non ti convinca per forza a comprare l'abito che piace a loro!Sono già stata alla Venere di Berenice a via Epomeo, da Pipolo e all'Atelier Pellecchia di Giugliano. Avrei intenzione di andare da Ersilia Principe e Atelier Carol a Frattamaggiore ma ho paura che gli abiti superino il mio budget... Potete aiutarmi suggerendomi qualche atelier?

30 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 24 Gennaio 2016 alle 19:26
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    Assolutamente dove l'ho preso io...Francesco Arena! Ha anche ottimi prezzi!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    A me è successo che si è piazzata nel mio camerino e si è messa a giudicare ogni abito che provavo, voleva per forza vendermi quello che diceva lei, mi ha fatto provare vestiti fuori budget e nemmeno uno che mi piacesse veramente!Comunque a me nessuno mi ha richiamato dalla fiera, se intendi questo. I nominativi servivano per comunicazioni via sms. Gioel si trova a Caserta vero? Per quanto riguarda la linea, ho visto qualche abito Luisa sposa che mi è piaciuto (in foto), ma temo che siano fuori budget. Di Pronovias non mi piace niente, Rosa Clará qualcuno ma sarebbe da modificare... Nicole idem.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala

Posso sapere che è successo co sta signora tina! In ogni caso anche io ti consiglio Gioel, il personale è meraviglioso! Io non so ancora se prenderò lì il mio abito, perchè ne ho provato uno meraviglioso, ma ne devo provare prima un'altro che mi piaceva prima di decidere! In ogni caso credo sia l'atelier più professionale dove fin'ora sono andata! Anzi ti dirò di più...se chiedi di Michela è un'angeloSmiley laugh

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala

Se aspettavo la venere di Berenice che mi chiamasse per l'appuntamento l'abito lo compravo per il 2018...lasciai il mio nominativo per un'appuntamento ma chi li ha sentiti...mi hanno ricontattato tutti gli atelier tranno loro...fatti loro...evidentemente vendono molto e me lo auguro!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala

Hai già qualche linea che ti interessa?

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    ...Sisi...Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Sei a Torre del Greco?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Menomale non sono l'unica ad aver avuto una brutta esperienza con la signora Tina!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    Ciao...Ersilia principe so ke e alquanto cara!!io posso indirizzarti solo da qualke atelier dove sono io...xke x fortuna ne abbiamo vari e x tutti i gusti e le tasche e CN varie marche di abiti...io ho scelto un Rosa Clara
    • Rispondi
  • Pucci
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Pucci ·
    • Segnala

Ti posso consigliere GIOEl a Caserta, è un bell atelier grande con personale molto gentile...si trova all'uscita Caserta Nord. Io l'ho preso lì dopo aver visitato La Venere di Berenice (esperienza orrenda con la sig Tina) e Signore.

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Ho visto le marche che tratta Passaro, praticamente l'unica accessibile è Pronovias... Il resto sono Blumarine, Antonio Riva, Galia Lahav, Rinaudo... Non mi conviene andare fino a Salerno per Pronovias, non mi piace nessun abito della collezione 2016 e comunque ho atelier più vicini che la vendono. Grazie lo stesso!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2016 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    Si infatti prova da passato.li hanno anche di 1500.dipende da quali Marche scegli.ad esempio pronovias è una delle più economiche e commerciali che hanno loro.ma tu dì quanto vuoi spendere quando vai
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Avellino
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao ma xke non provi da passaro???
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao io ho acquistato l abito alla atelier boccia a Pompei sono super gentili e hanno una vasta gamma di vestiti.immagina che il mio abito e stato il terzo che mi ha fatto vedere e non ne volevo vedere più., il personale continuava a farmene provare altri perché dovevo essere ben convinta del abito che sceglieva.
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    Fammi sapere se ci vai come ti sei trovata..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    Esatto! Ce ne sono davvero tanti!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Grazie, se dovessi optare per la zona di Napoli sicuramente andrò anche lì! A Via Duomo si buttano gli atelier in effetti
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    Guarda mi dispiace tanto sentirlo. Io ho trovato l'abito dei miei sogni a La Venere di Berenice, ma al negozio di via Duomo. Prova a prendere un altro appuntamento lì, c'è Antonella che è meravigliosa, così come tutto lo staff. Gli abiti meritano davvero!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Come a me dalla venere di Berenice...
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala

Diciamo che la commessa che mi ha servita non è stata proprio il top, ma tante ragazze che conosco si sono trovate molto meglio di me...sono stata solo sfortunata. Però ha delle cose meravigliose, e ti seguono anche come sartoria il resto...

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Cos'è successo?
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala

Ciao, posso consigliarti Atelier Signore a Caserta. Ne parlano tutti bene. Io ci sono stata, sono stata un pò sfortunata con il mio appuntamento ma ho intenzione di riprenderne un altro tra un mesetto.

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Sembra davvero l'atelier dei sogni... Ma non so se vale la pena andare a Roma! Grazie lo stesso!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Sì, sono scappata col mal di stomaco! La signora Tina si è piazzata nel mio camerino e si è messa a insistere che dovevo acquistare un abito largo perché quelli stretti non mi stanno bene, per forza mi volevano vendere un abito e non ne ho provato nemmeno uno come dicevo io...
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Ti ringrazio, mi hai tranquillizzata!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    Fatti un giro a roma DREAM SPOSATELIER io l ho fatto li ... praticamente mentre mi faceva descrivere il mio abito dei sogni lei lo disegnava e poi ti fa provare una base e te lo costruisce su di te... beh che dire stupendo... tutto questo al prezzo tra 2000-2500 k bellooooo non vedo l ora
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    Marinella spose via Toledo. Molto più che gentili
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    Da Carol e da Ersilia ci sono abiti di tutti i prezzi. Dalla Venere di Berenice ti sei trovata male?
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    Da Ersilia Principe col budget puoi stare tranquilla. Anche Carol ha abiti alla tua portata, basta dir loro qual è il tuo budget. Devo dire che Carol ha degli abiti stupendi che vale davvero la pena vedere.Un altro atelier che ti raccomando soprattutto per la gentilezza del personale è Marinella a via Roma: la signora che gestisce il negozio è di una dolcezza e raffinatezza uniche. Anche lì non avrai difficoltà a trovare qualcosa di adatto alle tue tasche.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti