Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce

Atelier dimmidisi lecce

Paola, il 13 Dicembre 2016 alle 00:14 Pubblicato in Nozze Puglia 0 13
Buonasera,Ho appuntamento domani in questo atelier e sono molto curiosa di cosami aspetta! Esperienze? Quanto dura l'appuntamento? Chiedono il budget?

13 Risposte

Ultime attività da COSIMA, il 19 Giugno 2018 alle 05:35
  • C
    Sposa Novella Settembre 2018 Lecce
    COSIMA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate io ho provato prima un abito..senza chiedermi il budget..poi mi sono fatta prendere dall'emozione e mi ha chiesto l'acconto poi ho richiamato la mattina e ho detto che quell abito nn mi piaceva e ne ho sostituito un altro..ma non sono convinta..ora che posso fare perderò la caparra ho mi chiederanno di prenderlo x forza
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Novella Settembre 2018 Lecce
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Io sono l unica che si è trovata bene? È stato il mio primo atelier, anche se non mi hanno chiesto budget a me non ha dato fastidio perche sapevano che comunque avevo solo bisogno di idee.. alla fine hanno capito quello che cercavo e l ho trovato. Il mio abito (un nicole jolies) costava 2800... loro mi avevano fatto uno sconto arrivando a 2500 e in più lo sconto fiera siamo arrivati a 2300 incluso di tutto tranne le scarpe.
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2019 Lecce
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    che delusione! Smiley sad

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! È spacciato per outlet, ma non ti chiedono il budget, ti fanno provare di tutto e alla fine i prezzi sono stratosferici
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2019 Lecce
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, scusate se mi intrometto! Ma dimmidisì non è una sorta di outlet? Non dovrebbe avere prezzi bassi?

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimmi cosa hanno fatto al tuo abito?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara eccomi!!!Allora mi hanno accompagnata mia sorella e mia figlia Smiley heart (Che nel frattempo si è girata in lungo e in largo l'atelier!!!Ho provato una decina di abiti di tutti i tipi. Non mi hanno chiesto il budget e io non l'ho detto (tanto sapevo che non lo avrei preso lì l'abito).Quello che mi stava meglio è una mezza sirena, scollo a cuore, interamente in tulle con applicazioni in pizzo leggerissimo. Purtroppo poi il prezzo era meno leggero dell'abito quindi ho preso tempo. Venerdì mattina ho appuntamento da erricomaria...speriamo, anche se non ho ancora le idee chiare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se era x me grazieeeee Ah Ah Anche se sul mio abito mi è rimasta qui una cosa che mi ha fatto l atelier! Raccontaci del tuo pomeriggio!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensate che sia il caso che io specifichi subito il budget per ottimizzare i tempi? Oppure sembra male?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è stata l'esperienza più brutta...nonostante avessi l'appuntamento, mi hanno fatta aspettare una mezz'ora prima di considerarmi. Ho chiesto 4 abiti che avevo visto sul loro sito è solo uno di questi era disponibile. Il budget è stato l'unico atelier che non me lo ha chiesto proprio. Ho provato circa 6-7 abiti, con la commessa che mi sbuffava perché non mi piaceva nessuno dei 6-7.... Alla fine ho intravisto un abito che forse forse poteva piacermi (non lo avevo ancora provato) , chiedo il prezzo(era il primo prezzo che chiedevo) e mi dice 2300€... Al che io le dico che avendo lo sconto fiera di 500€ lo avrei pagato quindi 1800€.... Si fa la risatina e mi dice che era già scontato (abito 2015/2016).... Perché di 2017 non mi hanno fatto vedere assolutamente niente!!! Alquanto infastidita mi rivesto e me ne vado. Che delusione....

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque il tuo abito era splendido
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ecco! Allora con me saranno ancora più sbrigative perchè venerdì mattina ho appuntamento da Erricomaria e non voglio precludermi niente. Soero solo di chiarirmi un po le idee su quello che mi sta meglio. Credo che il budget lo dirò io perché non ho intenzione di innamorarmi di abiti che poi non potrò comprare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Paola a me è stato l unico atelier in cui non mi hanno chiesto il budget. Devo dire che almeno con me sono stati un Po sbrigativi.. Era il primo atelier in assoluto quindi pensavo di puntare su un genere di abito, che poi vedendomi addosso mi stava male! Per cui diciamo che ero un Po spiazzata... La signora è stata brava a propormi alternative (dalla vita alta all'impero fino ad una mezza sirena) però quando ha capito che non avrei concretizzato ha tagliato corto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione