Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Saggia Giugno 2017 Torino

Atelier eme' torino

Sarah, il 11 Novembre 2016 alle 18:00

Pubblicato in Moda nozze 34

Ciao a tutte,domani ho la prova nell'aterlier emè di Torino...ma facendo un giro su internet e leggendo i prezzi mi è preso male.Costano veramente tantissimo...questi sono i miei preferiti..li avete provati?com'è il tessuto?il prezzo??? violante romantico preferito forma strana maniche mezze maniche...

Ciao a tutte,domani ho la prova nell'aterlier emè di Torino...ma facendo un giro su internet e leggendo i prezzi mi è preso male.Costano veramente tantissimo...questi sono i miei preferiti..li avete provati?com'è il tessuto?il prezzo???

violante

violante

romantico

romantico

preferito

preferito

forma strana

forma strana

maniche

maniche

mezze maniche

mezze maniche

34 Risposte

• Sarah
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...come immaginavo!!! però ci sono passat davanti tante di quelle volte e ho deciso di provarli.

Ma costosi del tipo oltre i 3.000??? Io non ho un budget altissimo... speravo di spendere max € 2.000-2.200... anche perchè lo vorrei in pizzo..quindi so già che il pizzo costerà molto di più...

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sarah! Io la mia prima prova l'ho proprio fatta da emè in galleria San Federico!Smiley smile Hanno abiti molto belli, anche come tessuti. Non so se non hanno capito le mie richieste ma mi hanno fatto vedere tanti abiti con gonne in tulle che io personalmente non amo (infatti poi ho scelto un abito in mikado in un altro negozio). Però i prezzi sono un po' altini (cioè per me lo erano) ma le ragazze sono gentilissime!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione