Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Principiante Aprile 2019 Verona

Atelier Emè Verona

Cristina, il 5 Luglio 2018 alle 18:30 Pubblicato in Moda nozze 0 4

Ciao spose!

Scusate se riapro un topic con questo argomento trito e ritrito, ma vorrei avere informazioni da chi ha acquistato l'abito quest'anno! So che la fascia di prezzo non è super economica, infatti andrò principalmente per provare qualche modello e vedere come mi sta e valutare l'acquisto, ma vorrei sapere se effettivamente con gli sconti si possono fare buoni affari. L'outlet lo escludo, sono una taglia forte ma non troppo e non mi andrebbe di fare un viaggio a vuoto. Me lo regalano i miei genitori ma il budget è spalmato tra me e il mio futuro consorte, pertanto vorrei stare entro una certa cifra.

4 Risposte

Ultime attività da Angelica, il 7 Luglio 2018 alle 15:11
  • Angelica
    Sposa Abituale Aprile 2019 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sono stata lo scorso febbraio,e ti dico che è un buon negozio con dei bei modelli;stanno all'interno del budget che tu dai e il personale è molto gentile.Per me quello è stato il primo atelier che ero andata a visitare ma non era scoccata la scintilla;al secondo atelier invece ho trovato l'abito dei miei sogni!Smiley heart

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cris, Smiley smile

ti lascio il profilo dell' Atelier Emé di Verona, in questo modo potrai farti un'idea sui prezzi, leggere le opinioni e richiedere maggiori informazioni tramite preventivo!

Che modello ti piacerebbe provare? Prova a sfogliare il nostro catalogo !

Dai un'occhiata anche a questi topic:

Consigli Atelier Emé

Tienici informate!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Settembre 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho preso qua a Milano e mi sono trovata bene. L’ho preso l’anno scorso e mi sposo prossimo anno comunque ci sono i saldi e puoi fare un affare io l’ho preso a prezzo pieno
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ferrara
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho preso da loro! Non era nemmeno un atelier in cui pensavo di andare ma poi su consiglio di mia mamma e mia suocera ho prenotato un appuntamento e sono andata! Io l’ho preso l’anno scorso però anzi due anni fa perché mi sono sposata nel 2017. Le commesse e le sarte sono fantastiche! Io non pensavo di comprarlo lì e se non fosse stato per la commessa bravissima non avrei mai capito che abito volessi! Pensa che le ho detto “questo non lo proverei neanche” ma lei ha spinto per farmelo provare lo stesso e alla fine era quello! All’epoca se compravi abito e/accessori in prima prova facevano un bello sconto. E poi ti dico.. io ho avuto l’abito perfetto! Anche io non sono magrissima e loro lo hanno cucito addosso a me.. amiche che si sono sposate a fine giornata avevano il vestito che era diventato larghissimo o rovinato! Il mio è rimasto perfetto tutto il giorno! Fantastico!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione