Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona

Atelier la sposa via gramsci brescia

Laura, il 1 Maggio 2016 alle 07:42 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ragazze un'informazione....chi di voi è di brescia o cmq ha avuto modo di prendere appuntamento, le prove abito si pagano o l'appuntamento è gratuito?!Grazie mille a chi risp:Smiley heart

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 2 Maggio 2016 alle 14:55
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emè mi è piaciuto molto perché l'estro che danno ai modelli, anche il più semplice è cmq con qualcosa di particolare e i prezzi non sono male considerando il fatto che nel prezzo c'è già dentro il lavoro della sartoria.Io non mi vedo con il classico abito da sposa...anzi ciò che mi piace è si elegante ma anche estroso....mah!Grazie mille x me info!!!!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh allora si sei in anticipo e hai tutto il tempo di girare e pensare... e di toglierti dalla testa l'altro hi hi hi scherzo ovviamente!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!!!ho appuntamento il 16 luglio. ...ho preso così in là x vedere se mi tolgo dalla testa quello che ho visto da emè....sono troppo in anticipo x decidere devo mettermelo in testa...mi sposo giugno 2017....sono in anticipo di mille anni luce! !!!ufff! !!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli che ho provato io si partivano da quelle cifre ed io ripeto ho provato abiti semplicissimi e cmq anche la signora me l'ha detto e fatto capire che la loro collezione partiva da quelle cifre li... li hai l'esclusiva dell'abito!però cmq visto che non costa nulla fare le prove vai lo stesso a fare un giro...xo ecco dopo dipende sempre dal tuo budget!Atelier Eme quello in corso palestro vero?tienimi aggiornata se decidi di andare... in.bocca al lupo anche a te x tutto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!!!da quella cifra in su?!!!Moltissimo allora!!!guarda sempre li in brescia sono stata da Atelier Emè e quello che mi piace costa 3000 ma con tutti gli accessori e lavoro sartoria. ..immaginavo che li la sposa fossero molto cari!!!Guarda ti ringrazio tantissimo per le info,davvero!!!!in bocca al lupo x tutto!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no tranquilla io ripeto pagato nulla e la signora che mi ha seguita gentilissima... guarda i vestiti uno più bello dell'altro... però purtroppo erano fuori dal mio budget i miei erano abiti semplici e partivano dai €. 2.500,00 in su...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x l'informazione! !!soprattutto perché li si troveranno prezzi altissimi...pagare anche x la prova sarebbe stato un po troppo!!!I prezzi sano altissimi?
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a provarli... si prende appuntamento ma xo almeno io non ho pagato nulla!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione