Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luciana
Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano

Atelier progetto sposa milano

Luciana, il 18 Aprile 2016 alle 17:30 Pubblicato in Moda nozze 0 8

Ciao sposine, avrei una domanda per coloro che hanno scelto l'abito da sposa presso l'Atelier Progetto Sposa in Viale Piave a Milano. Premetto che mi sono trovata molto bene con la commessa che mi ha guidato nella scelta dell'abito ma ho avuto un paio di brutte esperienze con la ragazza che si occupa degli appuntamenti. Per la scelta degli accessori mi ha dato un primo appuntamento che poi ha disdetto quando io avevo chiamato per confermare e poi lo ha fissato nuovamente ma in un orario totalmente sbagliato e ho dovuto attendere più di 45 minuti in quanto la commessa che mi ha seguito aveva appena iniziato un appuntamento. Ho paura che ciò si verifichi anche nel momento importante della prima prova del mio abito.

Avete esperienze di questo genere presso tale Atelier? Spero possiate fugare le mie paure.

Grazie mille del vostro supporto!

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 10 Giugno 2016 alle 08:42
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita non è molto considerando che c'è compreso anche stola e velo! Sicuramente allora da outlet verrà anche qualcosina in meno

• Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIao Elisa, devo dire che mi sono trovata bene con la commessa che mi ha seguita, Adriana, ma non ho provato niente dell'outlet quindi purtroppo non so dirti i prezzi. Il mio Pronovias completo di stola e velo è venuto sulle 2000€.

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

anche io avevo visto questo atelier e mi piacerebbe provare ad andare lì, più che altro perchè ho visto che hanno anche una parte di outlet. Più o meno su che prezzi stanno?

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati mi ha fatto piacere Smiley smile grazie mille e buoni preparativi anche a te.
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, mi fido e sono fiduciosa per l'appuntamento per la prima prova, che sarà sicuramente dopo l'estate, visto che Pronovias fa vestiti su taglia e le tre prove saranno abbastanza ravvicinate! Grazie ancora per le tue risposte e buoni preparativi.

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda fatti seguire sempre da lei percje è veramente brava nel suo lavoro. Pensa che quando sono andata la prima volta in atelier mi ha fatto guardare i modelli e alla fine ho provato 2 modelli che mi ha scelto lei guardando il mio corpo e ha capito subito qualeModello andasse bene per me infatti ho scelto un abito che mi ha proposto lei. Ma a parte la sua professionalità è proprio gentile di suo Smiley smile capitano purtroppo dei ritardi negli appuntamenti, però fidati che sono brave .
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, Valentina! Anche io mi sono trovata benissimo con Adriana, è mitica.
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho scelto questo atelier e devo dire che mi sono trovata benissimo, a me la commessa che mi sta seguendo è Adriana , non so con chi hai parlato tu,Però devo dire che nel complesso sono tutte gentili, può capitare che ci siano dei malintesi comunque, non allarmarti Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione