Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Settembre 2014 Milano

Atelier rosa clara a milano,indicazioni?

Valentina, il 6 Settembre 2013 alle 17:14 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4

Ciao sposine,

come state? avete già iniziato la ricerca del vs abito? io sto cercando un atelier in Milano o provincia che venda questa marca.. ma uffi!!Smiley sad non trovo nulla.

qualcuna di voi sa indicarmi un negozio che li venda?

graziiiiiiieeeeee!!!

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Ottobre 2014 alle 19:04
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora,

scusa il ritardo nella riposta.

Non saprei come aiutarti.. hai provato alla Demas centro sposi di Cesano Boscone? kiss

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Aprile 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, e invece della stessa stilista ma abiti da cerimonia? Dove li trovo? Le Spose di Milano non li tiene =( solo abiti da sposa!
    Help! Lombardia o provincia di Como o provincia di Novara, non trovo nulla...

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia,

grazieee!! ho fissato un appuntamento con loro e ci andrò a breve..Smiley smile . Non avendo mai provato un abito devo prima capire quale è il piu adatto al mio fisico ma sogno un abito con il corpino scollo a cuore e con la gonna morbida (non eccessiva) che rimanga un po scivolata.. incrocio le dita !!!Smiley shame ti aggiorno..

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina,

per quanto riguarda gli abiti di Rosa Clará, il rivenditore autorizzato presente a Milano e provincia è:

Le Spose di Milano, Via Gian Rinaldo Carli, 14 20161 Milano (Milano), 7 raccomandazioni positive.

Che modello ti piace? Perchè non ci parli dello stile che vorresti scegliere per il tuo matrimonio? Tienici aggiornate! Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione