Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara

Attendibilità...

Angela, il 28 Luglio 2017 alle 15:45 Pubblicato in Future mamme 0 9

Ciao ragazze leggendo in internet ho scoperto che il test ovulazione clearblue digitale (quello con la faccina per intenderci)in base al colore delle linee si riesce a capire se si è beccata la cicogna...io l'ho fatto l'altro ieri e guardandoci ho notato che la linea di sinistra era blu marcato e quello di destra era azzurrino leggero quasi sbiadito...secondo voi può voler dire qualcosa?avete esperienze in ciò?grazie a tutte per le vostre risposte!!!Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 28 Luglio 2017 alle 17:54
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È possibile non posso saperlo con certezza..
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dici che il giorno dopo cioè lunedi 17 ho avuto il picco massimo?ho avuto solo quel grumo denso e stop...poi martedi e mercoledi scorso solo strisciate di perdite marroncine chiare
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prova a farlo effettivamente da come lo racconti poteva essere ovulazione Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No purtroppo no Smiley sad ho iniziato cosi tra virgolette per caso ed essendo la prima volta che lo facevo non pensavo mai che mi usciva subito cosi la faccina sorridente fissa e non lampeggiante!!!però domenica sera cioè il 16/7 quindi prima di fare il test ho notato un bel mucchietto di muco denso..può essere quello il giorno di ovulazione?quindi domani potrei fare il test dici?

• Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La faccina indica che sei dentro i 4 giorni più fertili uno di quei quattro quindi a meno che non hai fatto anche il test il giorno prima puoi iniziare a calcolarli tanto per stare larga dai quattro giorni seguenti
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con questo tipo di test ovulazione non so se l'ovulazione avviene nel momento in cui ti appare la faccina fissa e quindi conto dal quel giorno o se dopo...

• Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono quelli della.clear blue piu sensibili che gia dopo 7 giorni ti danno conferma o al limite se vuoi stare tranquillissima fai le analisi betahcg e lo saprai per certo 😊 facci sapere!!
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cmq VanessaSmiley smile e che l'attesa di scoprire se la cicogna si è fermata e troppo lunga!!!più che altro per capire se questi malesseri che ho siano collegati a ciò o al malefico ciclo!!se faccio un test al 12po dici che può essere attendibile?

• Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo non ti so aiutare perché io ho fatto gli stick ovulatori canadesi ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione