Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Principiante Giugno 2021 Milano

Attenzione❗️

Marika, il 19 Maggio 2021 alle 17:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Non fidatevi di chi vi permette di fare il pranzo, perché non si può fino al 15 giugno.
Qualora ve lo facciano fare vi stanno mentendo.

13 Risposte

Ultime attività da Ery, il 19 Maggio 2021 alle 21:41
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio speriamo di no🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Ery 🌺🌺🌺, è quello che sta accadendo, vediamo se si impennano i dati dal fine giugno grazie hai green pass per i matrimoni 😬 quelli che faranno dei tamponi per andare al ricevimento(positivo del giorno) o sierologico(sono curiosa se uno si farà il sierogico per il green pass, risultando covid passato, entrerà nei dati giornalieri com'è positivo?). Già noi in Puglia abbiamo i dati dei attualmente positivi IL TOTALE sembra che la metà non guarisce da mesi, com'è chiamo io "positivi fantasma" 😂(ci sono 3-4 regioni che hanno positivi attuali che stanno lì sembra che hanno dimenticato di scalarli 😂) se aggiungiamo pure i dati a causa del green pass, se entreranno nei dati del giorno, la Puglia chiudono buttando via la chiave 😂

Tutto una follia insensata 😳 Ridiamoci SU

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Io potrei anche organizzare una semplice serata tra amici, siamo in 50 e prenotiamo tot tavoli mettendoci 4 x tavolo, e facciamo un pranzo normale. Uguale come se ti trovassi in una pizzeria circondata da altri 49 tavoli di gente che non conosci.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì tutto abusivo
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte delle persone lo stanno spostando ANCHE perché la location non permette di fare rito e pranzo. A livello economico perdono non poco, ma molto, quindi anche i proprietari sono poco furbi, o meglio poco ragionevoli, a far spostare tutti i matrimoni nei prossimi mesi dopo il 15 giugno no? Ma comunque non era per creare problemi, ma piuttosto per aiutare chi è nella mia stessa situazione😊
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S. Stanno facendo i matrimoni nei ristoranti senza prenotare intero restorante con altri forestieri, rispettano il regolamento del restoro(tavoli distanziati e tutto il bla bla dei protocolli per il ristoro), niente feste abusive, mi dispiace per il comparto wedding ma è l'amara realtà generata dal governo. 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mi dispiace Giulia 🌺🌺🌺, se sto mangiando e il tavolo a fianco sta mangiando se viene rispettato il regolamento del ristoro sei apposto, dovevano definire meglio il regolamento, non si può indovinare, e se stiamo rispettando il regolamento del restoro nessuna festa abbusiva, perché si deve comprendere che c'è lo spazio per l'interpretazione, se io non prendo intero ristorante come fai a definire che c'è la festa abbusiva? 🤷‍♀️ Le persone stanno a mangiare ai tavoli niente musica ne balli e ci sono altri forestieri e sono tutti tavoli da quatro, nessuna festa abbusiva, non dobbiamo correre con l'immaginazione e fantasia.
    Io non aggiungo quello che non c'è, rispettando il regolamento del ristorante sei a posto, se i DPCM sono scritti con i piedi non è un problema mio 😂, inoltre non si può evitare quello che non si può evitare, comprendi? È come mettere il divieto sul SOLE ci riesci? 😂
    Com'è si fa a dire che è una festa abbusiva, prima devi definire in maniera precisa cos'è una festa? Se quello che io sto facendo non corrisponde alla definizione non è abusivo, capito? Qui ho notato che confondono una cosa per l'altra, io posso festeggiare in due è permesso o no? La festa non è proibita, dipende cosa comprendi sotto questa definizione. Non si può prendere un concetto per l'altro. Determinate attività(esercizi commerciali) sono sotto divieto per ora, ma non è che io non posso andare a pranzare/cenare al restorante se è apperto al pubblico con le regole del restoro. Dai Giulia io non prendo una cosa per l'altra. È pazzesco com'è questi DPCM protocolli stanno strapazzando la mente della gente, ho sentito "La musica è fuori legge" e altre cose del genere, credimi ho acceso la musica a palla e non ho beccato la molta. Le parole hanno un senso, precisazione è importante. Quando leggo mi sanguinano orecchie quando ascolto altre tanto. Usare le parole in maniera errata genera l'ignoranza per gli altri, il senso delle parole è molto importante(per me più della grammatica).
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, non potresti prenotare per 50 persone, puoi prenotare un tavolo da 4 o più se conviventi, il ristoratore che fa prenotare per 50 pp viola la normativa anti covid e ciò vale per tutte le feste, anche comunioni e cresime possono ripartire solo dal 15, mentre in casa anche dopo il 15 non sono tate permesse le feste.

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per assurdo se chiamiamo un ristorante e prenotare per 50 persone si può e il matrimonio è bloccato...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No natalia, ci puoi andare in 4 o + conviventi le moltiplicazioni di più tavoli da 4 sono una elusione sono feste abusive!

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika 🌺🌺🌺 l'informazione che stai dando in questo post è errata o forse non ti sei espressa del tutto quindi può essere frainteso, al ristorante rispettando le regole del restoro stanno facendo i pranzi e cene indipendentemente chi sono i clienti, capito?
    Si può andare a mangiare al ristorante con le regole del ristoro non solo a pranzo anche a cena puoi andare se è apperto al pubblico da regolamento.
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le informazioni giuste sono queste, basta chiamare chi è di dovere e sapere bene le cose. Poi ognuno fa quel che vuole, noi vogliamo fare le persone oneste e fortunatamente anche i nostri ristoratori😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si può uscire a pranzo prima del 15... è un semplice pranzo! Senza balli, musica, con distanziamenti ecc... non diamo informazioni sbagliate 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione