Vi racconto la mia pessima esperienza con il “sito”(non è manco un sito) di vendita online di bomboniere, inviti etc etc. Conosco la pagina su fb e sono attirata dal fatto che facessero tutto in stile maiolica, tema del mio matrimonio. Li contatto e chiedo dei preventivi a conferma dell’ordine mi chiedono sei mesi prima del matrimonio metà della somma ai quali hanno millantato che sarebbe arrivata la fattura, mai arrivata ovviamente. Chiedo nei mesi foto reali delle bomboniere e degli inviti, visto che avevo avuto modo di vederli solo su catalogo. Seguono scuse improbabili o proprio nessuna risposta. Inizio ad insospettirmi, infatti non accettano che vada io in sede a vederli e non è possibile raggiungerli telefonicamente. Pago doppia spedizione per avere gli inviti entro il 15 giugno. Il giorno si avvicinava ed il tizio era completamente sparito. Giorno 30 giugno arriva un pacco mezzo rotto con soli 50 inviti su 110 pagati in anticipo. Il tizio non risponde e sono stata costretta a rifarle a mie spese. A meno di un mese dal matrimonio non ho idea se arriveranno mai le bomboniere.
Io ho pagato tutto con bonifico, mi sono rivolta alla finanza.
Fate attenzione!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui