Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Y
Sposa Curiosa Giugno 2022 Avellino

Attesa!! 🤞🏻🎀💙

Ylenia, il 9 Dicembre 2019 alle 13:32 Pubblicato in Future mamme 0 59
Tra una settimana circa saprò se sarò incinta o no. Sono ansiosa ci penso ogni giorno e mi sveglio agitata nell'attesa di qualche segnale, qualsiasi cosa. Ma dovrò anche fare i conti con una possibile delusione, ma non mi scoraggeró... credo! C'è stato un momento in cui ci siamo guardati e abbiamo fatto un tentativo 💞.
Lo sapete che in questi casi poi la mente viaggia e ne pensa tante... Ditemi qualcosa di voi se vi fa piacere Smiley smile un bacio a tutte!

59 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 16 Dicembre 2019 alle 12:35
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia, mi ricordi l’entusiasmo del nostro primo mese di ricerca, ero esattamente come te...e quel mese è andata bene...ora stringo tra le braccia la mia piccola di 6 mesi 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No...la dottoressa dice che mi potevo "preoccupare" dal 13 in poi. Il 12 sera ho fatto test ed è risultato negativo. Ho perdite da 8 gg chiare e sono gocce. Nessun dolore quando di solito muoio. Mi ha detto sabato può essere caduta di progesterone aspettiamo. Dato che sono troppo ansiosa non mi dice molto per non allarmarmi. Sto aspettando che mi risponda stamattina per dirmi che fare. La cosa strana è che dopo rapporto il 10 è uscito sangue e subito dopo perdite. Ieri dopo rapporto striature rosa e niente. Quando di solito a ridosso del ciclo il rapporto me lo fa arrivare.😂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mannaggia...sei tanto in ritardo?

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si speriamo dai💪🏻 a te che si concluda e io spero che a me inizi con una bella notizia. Se si muove ad arrivare sto ciclo 😡 dai su su sono curiosa 😂😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero che chiuderemo l'anno o inizieremo quello nuovo con una bella notizia 💖
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornarci e chissà almeno ad una delle 2 va bene questo mese 💪🏻 speriamo dai😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazieeeeeeeeeeeee. Questa sarà una settimana piena di impegni a lavoro... per fortuna! almeno non ci penso e tra qualche giorno faccio il test tranquillamente

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai allora aggiornarci e per qualunque cosa ci siamo noi 🥰 dobbiamo sostenerci a vicenda e incrociamo le dita per te💪🏻❤
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, anche lei dice di ripetere assolutamente il test se il ciclo non arriva entro pochi giorni. Di farlo al mattino stando possibilmente senza bere dalla mezzanotte . Mal che vada faremo le beta... probabilmente secondo i calcoli è troppo presto per vedere il positivo (specialmente facendo il test verso sera)

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai parlato con ginecologa?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh io l'ovulazione purtroppo la sento perchè mi costringe da sempre a letto piegata in due dal mal di pancia.. ho avuto la scorsa settimana un ciclo di poche ore ma non era rosso (il ritardo effettivo ce l'ho da venerdì appunto,quando ho fatto il test)

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando hai avuto l ultimo ciclo? La mia dottoressa disse che avrei ovulato il 29 e secondo me ho ovulato il 27 con ciclo arrivato il 14 novembre e durato 6 gg. Stessi periodi😂😂🥰🥰🥰🥰🥰 hai avuto perdite?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho ovulato a fine novembre, tra il 28 e il 30 sicuramente. E no, non l'ho fatto con la prima pipì....il test l'ho fatto venerdì sera Smiley ups . Decisamente da rifare

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo hai fatto con la prima pipi? Si può essere che non abbia rilevato. Ma non hai idea di quando avresti ovulato? Comunque con le beta se il rapporto a rischio è stato almeno 10 11 gg fa rileva la gravidanza. Tanto devono essere 5 o più se sei incinta anche 10 va bene poi dovrai controllarle ogni 2 gg tipo. Se non lo sei sarà molto basso, meno di 5. Cosi sei sicura. Il test è un po' delicato.😫
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono convinta che quel negativo in realtà non lo sia... e che ho sbagliato a fare il test così presto. Anche se erano di quelli precoci e c'era scritto che si poteva fare in qualsiasi momento del giorno.. ma la mia amica mi ha detto che per una delle sue gravidanze ha dovuto fare 5 test prima di vedere il positivo! gli altri segnava negativo, pur con la prima pipì del mattino... figuriamoci

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E immagino❤
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    GrazieSmiley heart io spero sia la volta buona... mi ci vedo troppo bene a casa a fare la mammaSmiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si dai bene e aggiornarci siamo qui a sostenerci💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai abbattersi! io attenderò un altra settimana e poi ripeto il test.. se non succede nulla allora vado a fare le beta
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara non ti abbattere se non arriva ti conviene fare le beta. I test sono affidabili ma è tutto molto relativo a quando ovuli e alla concentrazione nelle urine. La mia ginecologa dice che sono ansiosa e più mi stresso a pensarci più rovino tutto...il ciclo con lo stress si altera almeno per me. Immagina ad oggi niente ciclo, niente positivo, 1 settimana di perdite.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forse l'ho fatto troppo presto...perchè sono al 4' giorno di ritardo oggi... Lo ripeterò di sicuro.. non so come mi sento sinceramente , forse è stato destino così

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Avellino
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hey cara.. dopo quanti giorni del ritardo ciclo l'hai fatto? Cmq in ogni caso seppur dopo il secondo sia così, non ti abbattere. Ci riproverai il prossimo mese.. Anche io mi sento strana e seppur non ho fatto il test non ci credo più di tanto.. mancano 4 giorni al ciclo e staremo a vedere..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, eccomi! per questo mese niente sorpresa... test palesemente negativo.. anche se non sono convinta e lo ripeterò nei prossimi giorni. La confezione era da 2. Mi dico, ma come è possibile "sentire" certe cose se poi il test è negativo? ho un misto di emozioni ora...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovrebbero arrivare il 21/22. Sto cercando però di vivere serenamente....non pensando solo a quello. Lo scorso mese l ho vissuta proprio male....e non voglio sentirmi ancora così. Potrebbero volerci mesi....e devo accettarlo. Ti auguro che sia il mese giusto..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! mi son messa il limite di questa settimana e se non arrivano faccio il test .Almeno tolgo ogni dubbio . Da oggi fino a sabato mi son messa in malattia, ho la febbre uffffffff. Meno male anche i colleghi sono a casa ammalati, perciò non mi sento troppo in colpa (anche se ovviamente non dovrei..se uno sta male è un suo diritto curarsi e riposare).

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna ❤❤❤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Sara 💪 speriamo bene 😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh chi lo sa... io mi sento strana, non so spiegarlo. Oltre al ciclo durato un giorno e basta. Proprio ho una gioia dentro di me che non so descrivere.. da giorni ormai. Sarà che abbiamo inziato a provarci seriamente... Incrociamo le dita! mai dire mai 💖💖😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara🤗 anche io ho avuto delle perdite che erano proprio acqua.. dici che è un buon segno??
    Io sono parecchi mesi che resto sempre delusa..
    Vi leggo e vi faccio un grande grande in becco alla cicogna a tutte ❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci ho fatto proprio caso ultimamente... mha.. vedremo come andrà..se il test sarà positivo o se è solo la mente che gioca "brutti" scherzi.

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Avellino
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si una caratteristica specifica della gravidanza è proprio l'olfatto accentuato. Sul fatto delle emozioni e umori ballerini beh quello ce l'ho quasi sempre.. 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne farei uno domani mattina nonostante le perdite di oggi😂🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione