Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Attesa infinita 馃ズ馃ズ

Melissa, il 25 Gennaio 2021 alle 09:29 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno ragazze prima di tornare a provare ad avere un positivo passer脿 un mese un mese e mezzo ma mi sembra un tempo infinito. Devo togliere una piaghetta all鈥檜tero perch茅 infiammata e quindi potrebbe ostacolare la sopravvivenza dei soldatini. Come si fa a far passare questo tempo? 馃ぃ馃ズ馃ぃ馃ズ consoliamoci

7 Risposte

Ultime attivit脿 da Riccia, il 3 Febbraio 2021 alle 14:45
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao due anni fa andai dal ginecologo per la prima volta e mi riscontr貌 una paghietta,dato che con mio marito erano due mesi k provavamo volevo sapere se era tt ok...cmq il ginecologo m disse k nel caso nn fossi rimasta incinta k l avrei dovuta togliere ma il mese dopo ero in attesa e ora mia figlia ha 19 mesi...ora aspetto la mia seconda bimba sono a 20 settimane e non so k fine abbia fatto la piaghetta...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii siii speriamo presto nel positivo 馃挭
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai, cos矛 intanto vai avanti e sistemi tutto 馃
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho letto varie esperienze ma ho letto di molte che appena l鈥檋anno tolta hanno visto il positivo bo non penso sia un caso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene oggi ho ritirato le analisi e sembrano perfette 馃槉 prossima settimana torno in visita 馃槂
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, non ho esperienza per la piaghetta ma passo per un salutino... come stai? Coraggio 馃挭馃徎 coraggio lo so che 猫 lunga
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Melissa,

    io ho una piagh"etta" al collo dell'utero abbastanza importante (3/4 della superficie del collo) ma tutte le ginecologhe dove sono stata (3) mi hanno detto che non 猫 il caso di toccarla in quanto non influenza la ricerca di una gravidanza (che a noi non arriva per altri motivi) ma verr脿 tolta in occasione del parto (se mai ci arriver貌 Smiley ups )

    Ti d脿 fastidio? La mia 猫 completamente asintomatica, mi causa unicamente abbondanti perdite tutto il mese e devo indossare SEMPRE il proteggi splip.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione