Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Settembre 2022 Bologna

Attesa infinita che fa passare l’entusiasmo

Roro, il 7 Dicembre 2019 alle 13:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Salve sposine...oggi sono un po’avvilita...la faccio breve:quasi sicuramente dovremo rimandare il matrimonio di qualche mese,ciò significa passare al 2022😭Mamma mia mi prende male a pensare di dover ripartire con il countdown a più di 800 giorni,ora che potevamo iniziare la vera e propria organizzazione,già avevamo visitato la prima location...mi sono iscritta qui mi sembra a febbraio/marzo 2019 e dovevamo sposarci a fine estate 2021,ormai stavamo per dire addio al 6...invece...purtroppo abbiamo una grossa spesa da pagare e l’ultima rata è prevista per maggio 2021(era stata preventivata una cifra più bassa con ultima rata estate 2020).Sto cominciando a pensare che non è destino...come posso non perdere l’entusiasmo dovendo aspettare altri 7 mesi?!?Qualcuna si è trovata in una situazione simile?Tiratemi un po’su di morale...😩😭

23 Risposte

Ultime attività da Fede, il 7 Dicembre 2019 alle 19:01
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per forza....
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perché anche noi conviviamo da un po' e nn serve una firma per consolidare il nostro rapporto o definire quanto bene ci vogliamo...però ti dico anche che a volte si danno per essenziali persone che nn lo sono...magari la festa con le persone importanti la potete comunque fare...Nn in stile gran matrimonio ma un pranzo con le famiglie e gli amici stretti perché no...certo nn vestita da sposa ma un dell'abito cmq bianco...se vuoi sppaarti ancje domani riorganizza le tue priorità e forse forse il matrimonio nn è da rimandare...in bocca al lupo 😘😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che non credo sia giusto”accontentarsi”,ognuna di noi merita il SUO giorno speciale,per questo sto pensando di rimandare...poi magari in qualche modo riusciremo ad aggirare l’ostacolo ma comunque vale la pena attendere per realizzare un sogno.Anche se a volte è pallosa l’attesa😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco.. Immagino sia un pò demoralizzante 😥 anche io non riuscirei ad aspettare, però se non si può fare altrimenti...
    Magari potresti sposarti in comune prima, e poi aspettare a quando è possibile nel 2022 per la chiesa e la festa?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No intendevo che a settembre 2021 devo aggiungere altri sette mesi per arrivare alla primavera 2022😭
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta... Mi sono persa.. Ti sposi nel 2022 ma perché mancano 7 mesi? 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma questa è la realtà di molte di noi...
    non capisco cosa è cambiato da prima ad ora.. nel senso.. gli imprevisti ci saranno
    sempre e se aspettate che non ci siano il tempo passa e forse non vi sposerete mai 😩C’è una mia amica che ha sposato in comune, niente abito. Solo fedi, una firma e tanto amore. Potreste intanto colmare la vostra Unione e poi se potrete farete la festa più avanti? 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😔😔😔tenete duro!💪🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio compagno infatti dice che ci dovremmo comunque sposare(anche l’anno prossimo)e rimandare la festa...però per me perderebbe di significato...noi già viviamo insieme,so che per qualcuno sembra una frase fatta ma per quanto mi riguarda siamo già una famiglia,con o senza firma.Diciamo che sposarmi(legalmente)circondata da parenti e amici è un modo per rendere partecipi le persone alle quali teniamo alla nascita”ufficiale”di questa famiglia...non vorrei togliere questo momento soprattutto ai genitori e alle nostre figlie...ovviamente mi dispiace immensamente rimandare ma vorrei fosse indimenticabile per tutti...
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato il matrimonio per 4 volte!!!
    Ovviamente è stato difficilissimo x me affrontare nuovamente qst nuovi preparativi. Ma ora che la data si avvicina smp più già ho l ansia x quel giorno. Non vedo l ora!!!
    Vedrai che tutto si sistema e realizzarete anche voi qst sogno
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché nn vi sposate con rito civile ora, e nel 2022 fate il rito religioso con festa, abito e tutto il resto??
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille! In bocca al lupo anche a voi!


    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono più avvilita di te mancano 855 giorni ancora e tornando da un viaggio insieme mi manca tantissimo perché il mio fm lavora sempre e lo vedo 2 3 volte a settimana... Ti capisco benissimo.. Stringi i denti e volerà il tempo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rispondo a te e ad Anna in un solo commento😁Già lo vorremmo semplice,civile,massimo 50/60 persone,in agriturismo.Niente fuochi d’artificio,animazione esagerata,niente auto,niente angoli(confettata,cubani ecc),niente bomboniere inutili da 10€ l’una ecc...ma alcune spese vanno comunque sostenute!Purtroppo la casa mi porta via quasi tutto lo stipendio,tra mutuo e rate varie vanno via più di 800€ al mese e diciamo che non è che mi paghino in modo esattamente puntuale a lavorare...tutto il resto(bollette,macchina,spesa...)lo paga il mio compagno e pure il suo stipendio non è esattamente da ricchi...per carattere io non ce la faccio a partire con un progetto così impegnativo se so di non avere qualcosa da parte,vivo proprio con l’ansia,credimi😔
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yes!!!! Lo spero anch'io!!!! Vedrai che i giorni passeranno!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh cavolo mi dispiace!Spero tu ti rimetta in piedi il prima possibile per correre verso l’altare💪🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non potete fare un matrimonio più semplice? Ci si sposa in tanti modi 😊😊😊
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Romy... Io dovevo sposarmi quest'anno... Il 01 settembre.... Purtroppo in seguito ad una caduta il 21 luglio mi sono rotta entrambe le caviglie.... E ho dovuto rimandare il matrimonio al 09 ottobre 2020... Quindi ti capisco... Mancavano 42 giorni circa.. E ho ricominciato il conto alla rovescia da circa 400 giorni... Ero tremendamente avvilita... E se penso che sono ancora con le stampelle mi rattristo ancora di più.... Ma dobbiamo restare su di morale!!!! Vedrai il nostro giorno felice arriverà!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma neanche se arrivassi in mutande (passami l'eufemismo) rimanderei la data di matrimonio. Per noi non è la presenza o meno di denaro a decidere se sposarci o no. Avrei fatto qualcosa di intimo e ristretto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti ad entrambi per la determinazione e la pazienza!In bocca al lupo per tutto❤️
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco! ma non avvilirti così dai!

    Io e il mio lui avevamo deciso di sposarci nel 2015 , ma contratti a tempo determinato e crisi varie rimase solo un sogno in un cassetto. Successivamente decidemmo di coronare il nostro amore nel 2019, inutile dirti che anche in quel caso non andò a buon fine. Ora ci riproviamo, questa volta più decisi che mai, e tenendoci stretti dopo 10 anni di fidanzamento il 10 aprile 2020 diremo ad amici e parenti di non prendere impegni perchè finalmente nel 2021 riusciremo finalmente a scrivere nero su bianco di appartenere l'uno a l'altro.

    Quindi non demoralizzarti, vi amate e state insieme,ed è questo l'important; poi vedrai che l'amore trionferà.... anche se con qualche giorno di ritardo! Smiley winking


    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è quello di viverti la vita senza fossilizzarti troppo sull'evento così lontano. È un giorno importante ma se ti dai alle altre attività (lavoro, sport, vita sociale, famiglia) ti passa prima e con meno peso. Poi quando entreranno nel vivo i preparativi a ridosso della data l'entusiasmo torna!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo sta ancora pagando delle rate dovrebbe finire in estate 2020 anche io ci rimarrei male però quello che posso dirti è che gli imprevisti ci sono e purtroppo non si può fare altro che o aspettare come stai facendo tu o andare avanti lo stesso. Ma in entrambi i casi vedrai che andrà tutto bene e riuscirai a coronare il tuo sogno💗alla fine 7 mesi volano in un lampo tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione