Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara

Attimi speciali la sera del matrimonio

Giulia, il 4 Aprile 2021 alle 11:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Buon giorno a tutte sposine,e buona Pasqua a tutte quante❤In questi giorni,ho pensato molto a come rendere speciale la prima notte di nozze che passeremo nella nostra casa nuova.Volevo qualcosa di unico e speciale così ho avuto un idea brillante: perché non preparare qualcosa di unico da mangiare...
Buon giorno a tutte sposine,e buona Pasqua a tutte quante❤In questi giorni,ho pensato molto a come rendere speciale la prima notte di nozze che passeremo nella nostra casa nuova.Volevo qualcosa di unico e speciale così ho avuto un idea brillante: perché non preparare qualcosa di unico da mangiare che fosse una cosa nostra?Al che ho deciso che preparerò la settimana del nostro matrimonio un gelato molto particolare:fragola e sambuco,in modo che quando arriveremo a casa ne mangeremo qualche cucchiaiata.E ogni volta che in futuro mangeremo questo gelato ci ricorderà immediatamente quella notte piena di emozioni.Ora non resta che iniziare a provare per avere la giusta ricetta.Ovviamente oltre al gelato ho in mente di mettere in camera qualche candela per rendere il tutto più magico...Anche voi farete qualcosa di speciale per ricordarvi per sempre questa giornata unica?Un abbraccio a tutte e ricordatevi che l'amore vince sempre❤

39 Risposte

  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Pasqua Giulia 🌺🌺🌺, é un'ottima idea 👍, io credo che non farò niente di speciale, penso che non scorderemo mai questi matrimoni, nel primo ho voluto fare le foto nei luoghi comuni per poi avere dei ricordi, magari facendo lostesso percorso per l'anniversario, ma quello del gusto é proprio una buona idea 👍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea brava
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E data per scontata come cosa invece è veramente bella come idea
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E una bellissima idea
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣Io invece sono una che mangia pochissimo,e poi quel giorno non so se dalla gioia mangerò quindi un paio di cucchiai di gelato ci stanno...Poi noi abbiamo optato per un menù con molti antipasti ma solo un primo,un secondo con contorno e il dolce,quindi non ci abbufferemo😁
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutto molto bello ,ma io dopo una giornata di abbuffata non so se tornata in camera o a casa riuscirei ancora a mangiare 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione