Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce

Attività da fare alle maldive

Mely, il 2 Febbraio 2020 alle 14:53 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao Ragazze, quante di voi sono state alle Maldive? Ci sononatticita da fare, tipo sport acquatici..oltre allo snorkeling?
A me piace tanto il.mare e il relax ma sono anche tanto movimentata perciò mi piacerebbe anche avere la possibilità ad esempio.di andare.con il sup o con la moto.d acqua, o con la canoa...

7 Risposte

Ultime attività da Irene, il 3 Febbraio 2020 alle 08:21
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ***************@*******.** grazie 😊 a me piacerebbe un resort dove ci sia la possibilità dell.overewater e tutte le attività di sport d acqua come sci, moto canoa snorkeling
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora prenotato, ma.bolevo informarmi.sulle.atyivita delle.maldive visto che e una meta tra cui scegliere..siamonindecisi tra New York e santo domingo anche, al.mio fm piacerebbe New York e io sono invece.piu tima da natura ma allo stesso tempo sportiva
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii ..bellissimo, i odori.gli sport acquatici...😍 ancora siamo indecisi sul da farsi, ma la.meta Maldive e tra i favoriti, quanto si spenderebbe per una 10.di giorno su over water a fine ottobre?
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze,.però.avevo presonin considerazione le Maldive, cmq le date che abbiamo sono.dal.17 al 27 ottobre .... siamo indecisi se fare.maldive o New York.con rep.domenicana o una crociera.nel.mediterraneo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando partite? Anche noi andremo in viaggio di nozze alle Maldive e Dubai
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I resort organizzano molte attività, ovviamente tutte a pagamento e a prezzi decisamente cari! Noi per ovviare al problema "noia" non siamo andati in resort ma in barca e ovvie te avevano tutto. I sub facevano immersioni, i non sub snorkeling, un giorno siamo stati su un'isola deserta, addirittura una mattina tutti erano usciti a fare immersioni/snorkeling e io non ne avevo voglia così mi hanno portata con una barchetta a seguito dello yacht su una lingua di terra dove ero completamente e da sola... È stata una delle esperienze più belle della mia vita! Poi una sera hanno organizzato una barbecue su in'isoletta, un'altra volta siamo andati a pesca, poi con le canoe... Insomma un altro modo di vivere le Maldive
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito i resort offrono molte attività per trascorrere le giornate oltre alle escursioni aggiuntive che puoi prenotare in loco 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione