Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Giugno 2026 Treviso

Attività da fare fare agli ospiti

Chiara, il 9 Febbraio 2026 alle 13:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Durante la durata della festa? Avevo pensato ad uno specchio per i selfie, un angolo polaroid, qualche altra idea?

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 19 Febbraio 2026 alle 17:57
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi avremo lo specchio magico, musica con intrattenimento e giochi per grandi e picciniSmiley love Ma alla gente piace anche il buon ciboXD

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. ma alla fine non serve chissà cosa per intrattenere gli ospiti
    Basta cibo e musica 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me non serve chissà cosa per intrattenere gli ospiti, vedo che la gente ama anche passare del tempo chiacchierando, bevendo un buon calice, ascoltando la musica o ballando, senza per forza avere qualcosa da fare. Noi comunque avevamo creato un angolo con guest book per le dediche, polaroid e alcuni gadget per foto divertenti (i classici di cartoncino che trovi su amazon). Al taglio torta gli ospiti hanno partecipato accendendo delle stelline luminose che abbiamo distribuito insieme agli accendini bianchi. E poi avevamo la cornice photo booth che alcuni hanno utilizzato per fare foto anche con noi.

Durante la cena è stato un nostro amico a far fare due giochi a noi sposi e tutti gli ospiti hanno partecipato ridendo, applaudendo ecc ma sono state cose nate spontaneamente sul momento senza organizzazione Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di fare una guest book con le impronte sul quadro. Spero verrà bene perché mi piacerebbe attaccarlo. Poi mi piacerebbe fare delle ceste dove mettere i bracciali,occhialini e collane fatte con questi bastoncini che si illuminano. Ho comprato il set da action e secondo me è molto carino soprattutto in serata quando si vedono meglio. Inoltre mi piacerebbe fare un tavolino con dei tatuaggi temporanei dove le persone possano divertirsi un po' in questo modo. Credo che già queste cosine possano rendere il tutto più divertente e intrattenere anche un po'
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao chiara io ho approfittato di un gazebo in ferro battuto della location, per allestirlo. Metterò uno specchio con la scritta, un tavolo con varie ceste, una con delle macchine usa e getta da usare durante l'evento, e successivamente riconsegnare sempre nella cesta, foto istantanee da scattere e attaccare nell'album che metterò sempre li, magari scrivendo una dedica, e un telefono che registra messaggi vocali.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione