Ciao a tutte,al nido ci hanno chiesto di organizzare un'attività di un'ora per la prossima settimana (ogni giorno una coppia di genitori). Non so ancora se nel giorno in cui mi segnerò io ci sarà un altro genitore o dovrò farlo da sola. So che un'altra coppia di mamme dipingerà i visi dei bimbi,per il resto ho chiesto all'educatrice che mi ha detto che può essere qualsiasi cosa. Avete qualche consiglio? Sarebbe carino fare qualcosa di musicale ma non avendo mezzi né essendo del mestiere non saprei da dove cominciare. Anche se forse banale ho pensato di raccontare storie (porterò libri) e poi magari fare un teatrino di cappuccetto rosso (devo comprare i pupazzetti). Sarebbe stato bello anche un baule di travestimenti ma così da zero come si fa? Dovrei comprare tutto io... Ballo mi piacerebbe ma le canzoni infantili di qui non le conosco (vivo all'estero) e non posso presentarmi con lo zecchino d'oro 😅
Purtroppo tra lavoro e altro ho tempo libero scarso -per non dire nullo- per fare qualcosa di carino
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Consigli per la vita di coppia
45 attività da fare in coppia per diverstirsi insieme
Voglia di condivisione con il partner e di esperienze uniche insieme? Date...
Fotografi garanzie ANFM