Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Dicembre 2028 Vicenza

Aumento poppate bimbo di 21 mesi

Laura, il 7 Giugno 2020 alle 21:33 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buonasera! Il 10 giugno mio figlio farà 21 mesi. Lo allatto ancora. Fino a tre mesi fa, ciucciava solo alla mattina e alla sera, adesso invece di mattina si attacca 4 volte, poi se è con me pure al pomeriggio e alla sera. Almeno la notte la fa di fila. Fisicamente mi sento stanca più di prima e penso che quest'aumento ne sia la causa, vorrei stabilizzare nuovamente le poppate, ma non so come fare perché lui si arrangia, arriva mi tira giùo su la maglia e con insistenza spinge finché non lo lascio attaccarsi. Qualcuna ha qualche consiglio? Grazie mille

2 Risposte

Ultime attività da Laura, il 20 Giugno 2020 alle 14:08
  • Laura
    Sposa Abituale Dicembre 2028 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente si, mi sto separando dal suo papà , lui però lo vede comunque e in realtà ci passa più tempo rispetto a prima
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, non ho esperienza di allattamento prolungato, in quanto ho da pochissimo smesso di allattare la mia bambina di un anno, però quello che mi viene da pensare è che sia un periodo come tanti di "regressione" che presto passerà. Per caso c'è stato qualche cambiamento importante nella routine del bambino? Es. sei tornata al lavoro? So che a volte alcuni eventi di forte cambiamento possono innescare queste situazioni!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione