Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposo Preciso Settembre 2021 Palermo

Aumento sala e chiesa

Alessia, il 27 Aprile 2020 alle 19:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
E buona sera oggi ho avuto
La conferma dalla sala e dalla
Chiesa x lo spostamento del matrimonio.dovevamo sposarci il 30 maggio avevamo deciso di posticipare tutto al 30 settembre ma nonostante ancora le circostanze abbiamo deciso di rimandare direttamente al 5 maggio 2021 la chiesa dopo averci chiesto 280 euro ci ha comunicato che ci sarà un aumento di 20 euro quindi totale 300 euro. LaSala invece aumento di 5 euro a persona. A voi è capitato anche ?

29 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 28 Aprile 2020 alle 06:24
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Buh!!!!11 😪

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nemmeno io sembra un posso
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La kiesa nn lo concepisco proprio 🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fotografo violinista nn mi hanno fatto nessun aumento domani devo chiamare L ape bar xk poco fa nel
    Nuovo contratto dove ha solo cambiato la
    Data ho visto un aumento e domani voglio spiegazioni fioraio nessun problema bomboniere già arrivate devoSolo ritirarle ilProblema dove ? Sala e chiesa buh
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo... Noi stiamo valutando già di spostare al prox anno visto ke cmq eravamo sposi di aprile e avevamo spostato a giugno e inveve di spostarlo a settembre ke nn sappiamo ancora cm saremo messi volevamo direttamente andare a giugno del prox anno... Spero sl ke la kiesa nn aumenti visto ke già ci aveva kiesto 300 € x qst anno e proprio dalla kiesa un aumento nn c'è lo dovremmo aspettare visto ke cmq già una si sente derubata x un sacramento cosi bello, dal locale me lo aspetterei visto le difficoltà ma spero proprio ke siano corretti cm sn stato cordiali fino ad ora
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi tutte le spose mi hanno
    Detto che nn hanno avuto
    Problemi io nn capiscoXk tutte queste polemiche dalla villa buh kmqOrmai nn é possibile ma bellaQuanto sia la villa che abbiamo scelto maNn laSceglierei più x i milleProblemi che mi ha fattoFino ad oggi priva di tuttoE pure devo pagare una minima quota in più nn solo nn mi vuol far fare niente ma pure questo no -.-
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accipicchia.. io non mi sono nemmeno posta il problema😱 nel senso che finora ho posticipato a settembre ma se caccia male e mi devo spostare al 2021 spero di non dover pagare di piu😩
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono shoccata
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn é giusto x niente
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia anche la mia villa mi ha chiesto ben €10 in più a persona per il 2021!! Assurdo!! Perché dice che già prima della pandemia avevano deciso che le tariffe per il nuovo anno sarebbero aumentate e se io decido di spostare oggi prima che ufficialmente venga vietato da Conte di fare i matrimoni questa estate, per loro è come se fossi una sposa “nuova” che decide di sposarsi direttamente nel 2021! Mah! Ci sono rimasta un po’ male..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No fortunatamente sono stati tutti corretti. Addirittura il catering con cui ancora nn avevo firmato il contratto a causa pandemia mi ha detto che mi terrà lo stesso prezzo che
    Mi aveva proposto per questo anno!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti appena finisce un po’ la pandemia ci salirò x parlare di questo discorso
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aalora informati bene cara, non credo che possa farlo se non c'è scritto per contratto 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so lo so ma ho tutto stampato partecipazioni e tutto abbiamo lasciato acconto x macchina e Villa già
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi aumenta tutto
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so lo so Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roba da pazzi!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La chiesa vi ha chiesto soldi?! Ma stiamo scherzando? L'offerta ci sta, a discrezione degli sposi, non certo un tariffa con tanto di aumento poi.

I ristoranti non possono fare nessun aumento, sono tenuti a rispettare il contratto firmato.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno imposto il prezzo 280 due anni fa quando ho prenotato ora venerdì ho chiamato x un’altra data e hanno detto ci sono 20 euro in più
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ci sono rimasta malissimo
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non lo è per niente... Neanche fosse un capriccio, mah.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, posso capire la location perche é business ma, che la chiesa abbia un ‘prezzo’ è scandaloso... ancor di più che aumenti di anno in anno... io personalmente alla mia chiesa farò un regalo in base alle mie possibilità e sarò ben felice di farlo perché per me è giusto così..
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda per come sono fatta io l'avrei mandata a quel paese, leggiti bene il contratto perché se non c'è scritto niente a riguardo non lo può fare, ma sicuramente se fosse capitato a me avrei cambiato subito location, sai quanti proprietari di ristoranti, ville ecc. vrebbero bisogno di lavorare!? Anche perché per quale motivo ti ha alzato il prezzo di 5 euro a persona hai dovuto rimandare per cause di forza maggiore e non per altro. Informati bene

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi 300 euro e la sala un aumento nn mi sembra x niente giusto dato le circostanze ormai abbiamo dato L acconto perché seno avrei cambiato sala ma no x i 5 euro ma x le esigenze che si sono create che schifo
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, ma davvero la Chiesa chiede una cifra fissa? Nella mia parrocchia per la Chiesa l’offerta è libera ed ero convinta fosse così ovunque. Per quanto riguarda la sala, invece, io non lo trovo assolutamente corretto!!! Purtroppo però sto leggendo di molti fornitori che si stanno comportando in questo modo, maggiorando i prezzi per le spose che stanno rinviando...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito invece lei no é stata molto sgarbata
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi dovevo sposare il 24 maggio quindi vicinissima a te, noi abbiamo spostato direttamente al 23 maggio dell'anno prossimo e con tutta sincerità la nostra location non ci ha chiesto nessun aumento,anzi sono stati molto comprensivi e gentili. Per quanto riguarda la chiesa non posso aiutarti perché farò un matrimonio civile😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti questo abbiamo detto tutta la famiglia non è stato uno spostamento nostro x problemi familiari ma un problema causato da una situazione molto grave tutto questo piacere dopo 3 anni di preparativi non L avevo di spostare il nostro matrimonio e tenere ancora chiusa x un anno la mostra casa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi non è capitato che nessuno ci chiedesse un euro in più: sinceramente la trovò una cosa scorretta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione