Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma

Australia e Isole Cook agosto/settembre

Silvia, il 3 Dicembre 2017 alle 11:34 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao a tutte/i vorrei un consiglio,
stiamo facendo i preventivi X il viaggio di nozze dal 11 agosto all’8 settembre x visitate l’Australia (anche parte sud di Melbourne, kangaroo Island) e le isole cook. L’agenzia dice che il clima va bene ma invece sto leggendo che potrebbe fare un po’ troppo freddo..
avete esperienze ????

10 Risposte

Ultime attività da Paola, il 9 Gennaio 2019 alle 15:46
  • Paola
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Como
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Alla fine sei andata alle Isole Cook in agosto? Anch’io ci sto pensando... che tempo hai trovato!?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok pensi che alle isole cook ci sia l'acqua gelata e che mi possa servire addirittura la felpa per la sera???


    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho vissuto in Australia per 4 anni. Dipende dove vai, a sud fa freddo ad agosto soprattutto a Melbourne ma non roba da neve. Freddo come un inverno siciliano ecco non di più
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata i primi di settembre in Australia e il clima era come qui in primavera, anzi, a Sydney ho trovato 30 gradi. Nonostante sia inverno l’aus Ha un clima molto più mite dell’Italia, me lo ha confermato anche il fidanzato di una mia amica, che è di Melbourne. Vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Febbraio 2018 Lecce
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se però stai pensando ad una vacanza da spiaggia... non so IO CI ripenserei , sarebbe troppo rischioso e vi rovinereste la luna d miele ..(ovviamente se siete orientati alla vacanza da mare) se la pioggia o temperature più fresche nn vi disturbano.. e partite senza pretese... tutto vi sembrerà una favola.. un paradiso
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Febbraio 2018 Lecce
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cook island 🌴 per il freddo non tanto , agosto e settembre dovrebbe essere la stagione secca ma nonostante questo a volte piove... però riguardo le temperature certo nn SON tropicali ma nemmeno tanto fredde, Melbourne è fredda io SON stata a metà giugno e stavo col giubbotto, calzamaglia di lana ed il naso gocciolante... ahahah dovreste partire all avventura cara, qui tutto è imprevedibile SOPRATTUTTO IL METEO.. però i posti SON meravigliosi ...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok quindi le Isole Cook dici che troppp freddo?!!😣
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Febbraio 2018 Lecce
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara IO vivo a Sydney da ormai 5 anni ... sono stata anche a Melbourne! L Australia è bellissima ma Agosto è INVERNO... certo non è che si può parlare di stagioni da queste parti.😅A volte Si passa dai 40 ai 18 gradi nell arco di poche ore... le belle giornate ci SON sempre anche in inverno, ma se state pensando ad una vacanza al mare e tintarella ... non vi consiglio Agosto. Qui L estate inizia il primo Dicembre... Se invece optate per Darwin .. il clima è decisamente più caldo tutto L anno...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma ho letto che forse nella parte sud dell’Australia e delle Isole Cook le temperature non sono proprio belle e l’acqua è fredda!! Quindi potrebbe rivelarsi una totale delusione ☹️ Comunque 13.500
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel viaggio.. ti hanno già fatto un preventivo? Che prezzi c sono?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione