Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Giugno 2021 Varese

Auto matrimonio

Roberta, il 9 Aprile 2021 alle 11:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze! Ho bisogno della macchina per il matrimonio... Però hanno dei prezzi folli.. 🤦🏼‍♀️.. Conoscete qualcuno da consigliarmi con prezzi onesti? Perché non voglio spendere 700€ per un tragitto di 20km anche 400€mo sembra troppo... Sono della provincia di Varese..

8 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 9 Aprile 2021 alle 23:09
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze.... 🥰🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta 🌺🌺🌺 il taxi o qualsiasi trasporto ordinabile previa telefonata, vedi on-line in andata e se serve di ritorno, poi non so se per la tua zona i taxi gli puoi scegliere di grado da semplici a quelli in servizio luxury(comunque il prezzo sarà a confronto una insalata 😉)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volete una macchina particolare? Altrimenti potreste valutare se qualche amico/parente può prestarvi la sua auto! Noi abbiamo chiesto ad un amico di mio marito e come regalo di nozze appunto ci ha fatto la macchina e anche da autista!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche noi l'abbiamo pagata 400€ ...non so se ci sono prezzi più bassi !!Smiley ups

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come già suggerito, puoi pensare ad un noleggio, oppure chiedere a qualche amico o parente, che abbia un’auto adatta, di potervi accompagnare.😊 Noi abbiamo chiesto ad un amico che ha portato me da casa alla chiesa, ci ha accompagnato per le foto e ci ha portati al ristorante. Certo.....dovete provvedere che qualcuno poi vi riporti a casa, o possa portare la vostra auto per poi riprenderla una volta finita la festa in location, in caso. Comunque costo zero ed è stato anche divertente, perché abbiamo fatto insieme anche qualche foto simpatica. ☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sai come ho risolto con un noleggio ncc!
    Mi serve per il trasporto da casa alla location e mi hanno chiesto 60 €.
    Ovviamente se deve stare più ore qualcosa in più ti costa ma mai 400!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fare tragitto casa mia -> chiesa, tutto su Milano città, poi chiesa-> ristorante sul lago maggiore ad arona spenderò 350 euro e parlando un po’ con persone del settore mi han detto che è un prezzo tutto sommato giusto, né troppo né poco
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato su siti normali come hertz? Noi abbiamo visto qualcosa lì con prezzi molto ragionevoli,ovviamente autista escluso perché all'andata la guida mio cugino e al ritorno il mio compagno...prova a dare un'occhiata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione