Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2019 Messina

Autoreggenti calzedonia

Saaa, il 2 Luglio 2019 alle 13:00 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Ciao ragazze, mi sono il dieci agosto e come bon ton devo mettere i collant ma ho optato x le autoreggenti anche se non le ho mai utilizzate. Il mio problema è che le cercavo di 7-8 denari color nudo ma con il merletto in alto bianco, ma sono andata da yamamay, golden point e calzedonia ma non ne avevano.
Girando su internet c'è calzedonia che li ha di 8 denari velatissimi ma bianchi. Ma Hannah come misura la 2 e la 4.non li ho mai utilizzate, come faccio a sxegliere la taglia? Qualcuno le utilizza e sa quanto misurano di giro coscia o quanto sono lunghe?

16 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 20 Maggio 2022 alle 13:02
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensavo anche io a quelle da 8 denari... il mio dubbio è che l'autoreggente ha già la fascia ricamata ma poi sopra ci metti anche la giarrettiera da lanciare? Non riesco a immaginarmi sto doppio effetto bordo calza + giarrettiera che sicuramente è più piccolina del bordo della calza...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2020 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 20 luglio e me le hanno consigliate soprattutto perché ho una scarpa con la punta chiusa e dopo un paio d'ore rischio di distruggermi i piedi e rovinarmi la serata, quindi meglio soffrire un po' di caldo ma non il mal di piedi. Userò le 8 den di Calzedonia con la fascia bianca
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calze???? Il 10 Agosto???? 😱🥵😰😲🙅🏻‍♀️
    Anche io mi sposo lo stesso giorno, non metterei le calze nemmeno se mi pagassero!!! Bon ton??? Ma anche no!!!!!! 😄😄
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Agosto 2019 Genova
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo ad agosto, mi hanno proposto di mettere autoreggenti ma non metterò calze, troppo caldo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, il bon ton... Ma sudare in continuazione stretti nelle calze di nylon, anche se a rete, il 10 agosto, nemmeno quello è Bon ton! Per cortesia, non farlo... È uno scrupolo tuo, mettere le calze, o di chi?
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io x le stessa taglia delle collant normali 😊 se l abito è ampio puoi valutare un reggicalze in abbinato così sei tranquilla sul fatto che non scendano
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa se mi permetto, ma come fai anche solo a pensare di indossare delle calze il 10 di agosto... ci sarà caldissimo e rischi inoltre che ti scendano con il sudore

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le metterò neanche a settembre... ad agosto mai e poi mai! Poi col sudore scendono...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bon ton ad agosto può andare in ferieeee!!!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito le misure sono scritte dietro..ma ad agosto io lascerei perdere 😝
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 agosto e neanche se mi dicono che è obbligatorio li metterei,poi io le uso le autoreggenti,con il caldo scendono
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura di volerli proprio indossare? Essendo ad agosto potresti farne tranquillamente a meno 😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.con.tonia.
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come fai ad indossare le calze il 10 agosto, è una cosa passata da un bel po' e ad oggi sono veramente pochissime le spose che le utilizzano. Inoltre c è il rischio che con il sudore il silicone non aderisca più alla pelle e se ne scendono
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che la taglia sia pari ai collant, quindi la tua taglia solita, oppure guarda sul sito se c'è una tabella taglie per sicurezza!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato in qualche negozio di corsetteria di solito hanno anche intimo da sposa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione