Salve a tutte,
ci sposiamo alla Basilica DI sant'angelo in formis (Ce) e mi hanno chiesto di richiedere autorizzazione al comune di Capua per la sosta di un carretto bibite all'esterno della stessa.
Qualcuna ha già fatto una coda simile?
Se ne occupano gli sposi o deve andare la ditta a richiedere il permesso?
Fotografi garanzie ANFM