Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze

Avete tutte la foto alla nascita e dinpoco successive?

Francesca, il 12 Giugno 2020 alle 00:33

Pubblicato in Future mamme 33

Buonasera ragazze, e’passato un po’ dal mio parto ormai ma mi porto ancora dietro un cruccio. Non ho foto con mio figlio alla nascita in ospedale, ne’la prima classica che ho visto a molte di voi col bimbo sul petto appena nato, ne’successive in ospedale ne’del primo mese a casa. Ho diverse foto di...
Buonasera ragazze, e’passato un po’ dal mio parto ormai ma mi porto ancora dietro un cruccio.
Non ho foto con mio figlio alla nascita in ospedale, ne’la prima classica che ho visto a molte di voi col bimbo sul petto appena nato, ne’successive in ospedale ne’del primo mese a casa.
Ho diverse foto di mio figlio in quei giorni ma scattate soltanto a lui.In ospedale alla nascita tutto di fretta e zero assistenza e io ero praticamente stordita dall’anestesia e dal cesareo.Idem i giorni successivi, nessun aiuto, dolori fortissimi e quindi la testa non era a pensare di fare foto insieme a mio figlio.Non so come sia potuto succedere, a me che fotografo anche un piatto di pasta, ci penso ogni giorno e non me lo perdonerò mai di aver sottovalutato questa cosa, un periodo che non tornerà più, una cosa che non posso riparare.E voi?Avete molte foto insieme a vostro figlio nelle primissime settimane?E la foto con lui appena nato?

33 Risposte

  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo chi ha il cesareo soffre spesso questo problema. Io non ho una foto del primo giorno con mia figlia, ero troppo stordita. Mio marito ha foto/video, di tutto. Fortunatamente poi con la montata lattea ho le foto di quando allattavo. Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione