Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
Sposa Precisa Settembre 2022 Alessandria

Avrò fatto bene???

𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪, il 16 Maggio 2020 alle 22:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao a tutte eccomi qui con mille dubbi... Ero una sposa di settembre 2020 che ha già rinviato a maggio 2021 la domanda che mi porgo ora è avrò fatto bene? E se riuscivo cmq a sposarmi a settembre? Noi abbiamo rimandato per paura delle restrizioni ma sembra tra un po riapriranno tutto... E saranno...
Ciao a tutte eccomi qui con mille dubbi... Ero una sposa di settembre 2020 che ha già rinviato a maggio 2021 la domanda che mi porgo ora è avrò fatto bene? E se riuscivo cmq a sposarmi a settembre? Noi abbiamo rimandato per paura delle restrizioni ma sembra tra un po riapriranno tutto... E saranno meno rigide le restrizioni.... Avrò fatto bene???

39 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sfera non l'abbiamo non pentirtene assolutamente.... Tranquilla penso che anche noi ti seguiremo... Aspettiamo il 2 giugno dopo di ché cambieremo anche noi... Onestamente ci siamo un po' stancati sta passando la fantasia...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da maggio spostato a d’ottobre!! Sinceramente non so dire che succederà al contrario di qualcuno che forse avrà la sfera di cristallo per dire che è la scelta migliore !! Io ti posso solo dire di stare tranquilla ormai è fatta!! Io aspetto non mollo se poi non si potrà fare abbiamo già una data per il prossimo anno!!!❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione e stessi dubbi... Da ottobre 2020 a giugno 2021 🤷
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto super bene ! I mesi passeranno e maggio è un mese bellissimo non che settembre non lo sia per carità , però io amo il caldo sole di maggio , infatti sto rosica perché quest’anno non ho potuto godermelo ! Comunque le restrinzioni sono evidenti , a settembre è vero manca un po’ ma sarebbe difficile pensare di tornare a fare un evento così , cioè potrebbe succedere ma potrebbe non essere così , il 50% di possibilità ed io non rischierei sopratutto non riuscirei a vivere in bilico tra il si può e non si può !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace per la situazione.. è difficile per tutti prendere delle decisioni. Io ero sposa di maggio e abbiamo rimandato a settembre e per ora manteniamo settembre... se a settembre dovesse essere tutto fattibile, cosa che io spero, prendila con filosofia... avete solo deciso di rimandare a un anno che non sia per lo meno un anno con una pandemia !!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da Settembre abbiamo rimandato al prossimo anno. Siamo più sereni così soprattutto avremo più tempo x organizzare tutto. Purtroppo credo che le limitazioni ci saranno sempre, basti pensare che al momento non sono prese neanche in considerazione feste, eventi e tt ciò che provoca assembramento. Pensa che la maggior parte degli eventi nazionali e non sono stati spostati al 2021.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cuneo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione 😢 Anche io ora ho paura di vedere un settembre in cui avrei potuto realizzare il nostro sogno.. Dovevo sposarmi il 5 settembre e abbiamo rimandato al 3 luglio 2021!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione