Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2021 Novara

Baby monitor

Jessica, il 21 Novembre 2022 alle 11:27 Pubblicato in Future mamme 0 13
Buongiorno a tutte, quale babymonjtor avete?o quale vi hanno consigliato/regalato? È un mondo che non comprendo molto...dicono tutti che quello della angel care è il migliore che ha il sensore per il respiro ma poi non ha il monitor. Mi aiutate?

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Novembre 2022 alle 12:31
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io ho il baby monitor Chicco Deluxe e mi trovo bene!!!

    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chicco Baby Monitor Video Deluxe, ho ricontrollato perché ero convinta fosse di un'altra marca 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio si chiamata jacopo, sto entrando nel 9 mese. Come si chiama invece il baby monitor che usi?
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chiama Riccardo, ha 14 mesi 🙂 il tuo è in arrivo vero?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica!
    Noi abbiamo preso Nanit e ci troviamo bene (la piccola ha 5 mesi) 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco si anche io per quel motivi, soprattutto per imparare a non precipitarci quando anche solo sta sognando e si riaddormenta subito. Come si chiama il tuo?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tapo della TP-link
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche lui dormira con noi nella stanza ma di giorno io vorrei essere più autonoma e monitorarlo quando dorme per fare altro
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si chiama? Anche io lo tengo nella culla nella stanza con ne almeno i primi 6 mesi, lo vorrei prendere per il pomeriggio o se io sono in giardino e lui in sala nella carrozzina...o se la sera lo addormento prima e noi ci vediamo un film sul divano...ho la casa su due piani
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come le altre, l'angel care l'ho visto ma non l'ho preso perché mi sembrava troppo complicato da installare. Ne abbiamo preso uno della Philips con il video, molto comodo perché dopo averlo messo a nanna noi restiamo in salotto e se lo vediamo muoversi possiamo valutare se sia il caso di andare da lui o no, spesso si riaddormenta da solo dopo qualche mugugno, se ci precipitiamo appena lo sentiamo invece rischiamo di svegliarlo per bene. Per cui per noi è stato un buon acquisto 👍
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo un po' studiato la cosa e alla fine l'angel care l'avevo scartato perché il materassino col sensore va sotto al materasso, il materasso deve avere uno spessore massimo beh preciso altrimenti non funziona, poi il materassino si mette ovviamente in un punto, se il bimbo durante la notte si sposta ti dà un falso allarme...poi i cavi...alla fine ho lasciato perdere.
    Per quelli col monitor mio marito mi aveva fatto notare che gli schermi sono piccoli e a bassa risoluzione...
    Insomma, alla fine ho preso una radiolina senza monitor della Philips. Mi trovo bene perché ha anche la funzione lucina notturna e ci sono tipo sei ninne nanne (penso che molti modelli abbiano queste funzioni).L'unica cosa ha un fruscio di fondo un po' fastidioso sul terminale genitore, ma credo che siano poi tutti così.Controlla bene che raggio di portata hanno, perché se hai la casa su due piani oppure i muri molto spessi il segnale potrebbe essere disturbato, leggi bene le schede tecniche.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2024 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Una mia amica consiglia questo...ma io sono indecisa https://www.nanny-italia.it/ .... Non so se prenderlo oppure no visto che dormirà in camera nostra nella next to me ❤️🥰🙏
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'angelo care non l'ho preso, dicono che è scomodo per via dei fili.
    Ho preso una telecamerina che si collega con alexa o visionabile da app. Ha il sensore movimento (ti arriva una notifica se il bimbo di muove), visione notturna, gira a 360°, registra, fotografa, ha il microfono.
    I primi mesi in realtà utilizzavo una cullina con le ruote e tenevo sempre il bimbo nella stessa mia stanza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione