Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Agosto 2021 Vicenza

Baby sitter

Sara, il 4 Aprile 2020 alle 15:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao Sposine, nonostante la paura per dover rinviare il matrimonio che si terrà il 28 agosto, sto tentando di proseguire con i possibili preparativi che si possono fare da casa.

Sto tentando di informarvi per una baby sitter per i bimbi, non saranno tanti, ma vorrei che i genitori fossero più possibile rilassati quel giorno.
Voi avete contatti con una brava baby sitter che lavori nel Vicentino?Ho sentito un gruppo di animazione, ma mi Han sparato un bel prezzo....voi avete contatti?

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Aprile 2020 alle 15:59
  • S
    Sposa Principiante Agosto 2021 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gentilissima, provo ad iscrivermi subito 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo non opera a Vicenza, io l'ho cercata vicina alla location del mio matrimonio che sarà ad Alessandria 😕 l'ho trovata su Tiaiuto punto it

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Agosto 2021 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    Grandiosa, sei la mia salvezza, posso chiederti il link del gruppo dove ti sei iscritta e il contatto della ragazza che hai scelto? Grazie di cuore
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, io anche vorrei una babysitter al ricevimento..ma anche a me i gruppi d'animazione hanno sparato dei prezzi davvero paurosi.. io mi sono iscritta online a dei siti per babysitter e ho messo l'annuncio che cercavo una ragazza che potesse badare a una decina di bambini al matrimonio 🌻 mi hanno risposto in tante e ne ho trovata una davvero molto carina e con già esperienza ❤️ alla fine, al posto di pagare €250-€300 per una ragazza al gruppo d'animazione, pagherò €80 ❤️

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione